Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuova stagione produttiva e nuovo stabilimento per la cinese Great Wall



HebeiJinzhou Great Wall Economy Trade Co Ltd
(Grande Muraglia), uno dei principali confezionatori ed esportatori di pere e mele dellaprovincia di Hebei, Cina, ha iniziato la nuova stagione presso il suo nuovo impianto di imballaggio, co-finanziato dal governo cinese.



In veste di una delle aziende che sono state nominate "leader nei processi di industrializzazione dell'agricoltura cinese", la Great Wall ha realizzato una stazione di confezionamento che non ha nulla da invidiare a nessuno, con dotazione di celle ad atmosfera controllata e nuovi uffici. L'impianto è imponente al punto da impressionare i clienti già fidelizzati e da attirare l'interesse da parte di nuovi acquirenti.



Al momento, Great Wall sta spedendo via mare pere di varietà Yellow Crown, Xue e Ya. Per soddisfare le esigenze dei rivenditori, Great Wall è in grado di fornire merce in diverse tipologie di imballaggio, dai cartoni convenzionali, a quelli telescopici, ai cestini con chiusura o senza, dalle confezioni tradizionali da 9kg/18kg, a quelle da 7kg/14kg. Great Wall predilige da sempre i rapporti con gli acquirenti di lunga data e accoglie con favore nuovi contatti da ogni parte del mondo.



Contatti:
Ms. Yang Xiuling, Mr. Fan Guang’en,
Tel: +86 311 84355192
Fax: +86 311 84355189
Cell:+86 135 8213 3039, +86 138 3219 9058
Email: hbccgc001@163.com , gwyxl@126.com
www.greatwallfruit.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto