Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Everhero (Cina) inizia a settembre le esportazioni di pere Ya



La compagnia cinese EverheroInternational Trading Co Ltd, con sede a Pechino, è un'azienda indipendente di produzione, fornitura ed esportazione di frutta e verdura fresca di qualità. Nel suo assortimento sono comprese diverse tipologie di pere, mele e uva da tavola.

L'azienda, condotta da un team giovane e dinamico, è in grado di fornire servizi di alto livello ai propri partners commerciali di tutto il mondo, reagendo rapidamente alle fluttuazioni quotidiane del business ortofrutticolo. Per quanto riguarda il controllo di qualità, uno staff di esperti provvede a garantire il massimo livello qualitativo in ogni singola spedizione effettuata. La compagnia è interessata ad espandere i propri contatti commerciali in diversi paesi del mondo.



Everhero produce pere Ya, coltivate nella provincia cinese di Hebei: questi frutti sono famosi per la loro buccia candida, per la forma curiosa, la polpa croccante e succosa. Inoltre, sono una vera miniera di vitamine e minerali. Il contenuto di zuccheri è mediamente superiore agli 11 gradi Brix, mentre il peso medio per frutto è di 200-300 grammi. La raccolta delle pere Ya va da agosto a maggio. Ogni singolo frutto viene imballato singolarmente e collocato successivamente in confezioni da 60, 72, 80, 96 o 112 pezzi (cassa da 20 kg). La disponibilità commerciale del prodotto va dal primo settembre al primo maggio.



Oltre alle pere di varietà Ya, Everhero produce anche pere Snow e Century, sempre coltivate nella provincia di Hebei. Le pere Snow, che erano tradizionalmente utilizzate come tributo alle dinastie reali, sono disponibili da settembre a giugno e sono caratterizzate da una forma ovale, con una colorazione variabile dal verde al giallo e un gusto rinfrescante. La pera di varietà Century presenta una polpa fondente, di sapore agrodolce: essa è disponibile da settembre a febbraio.

Per quanto riguarda le mele, Everhero ne produce due varietà: Fuji e Jiguan, entrambe provenienti dalle aree cinesi di Shandong e Liaoning. La mela Fuji è classificata di prima categoria e viene confezionata in casse da 10 e 20 kg. Il formato da 10 può contenere 24, 28, 32 o 36 pezzi, quello da 20 chili contiene 72, 80, 88, 100, 113, 125, 138 o 150 pezzi.

Le mele Jiguan sono disponibili in casse da 20 kg, contenenti 100, 113, 125, 138, 150, 163, 175, 198 o 216 pezzi.

Everhero produce anche uva da tavola Red Globe, sempre originaria dell'area produttiva della provincia cinese di Hebei.

Contatti:
Everhero International Trading Co. Ltd.,
Tel: 86 010-58207409
Fax: 86 010-58207481
E-mail: renren627@yahoo.com.cn