Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Goodfarmer spera in una stagione positiva per le mele cinesi



La principale varietà di mela coltivata in Cina è è la Fuji, che sarà disponibile a fine settembre. La Cina produce anche alcune varietà precoci di mele, tracui la Red Star, la Gala e la Golden Delicious, ma laloro produzione totale è molto piccola in confronto a quella della Fuji.



Secondo la compagnia cinese Goodfarmer, quest'anno il prezzo delle mele del nuovo raccolto sarà elevato, perché già ora le quotazioni di mercato sono elevate. Anche gli agricoltori puntano sul mercato locale e sperano di fare profitti.


 
La maggior parte dei prodotti freschi cinesi iniziano nel mese disettembre, perché in Cina il tempo dei raccolti è l'autunno. Con la nuovastagione, Goodfarmer può esportare mele, pere, pomelo e, naturalmente, aglio e zenzero che vengono coltivati tutto l'anno.



Contatti:
Jack Gao
Tel: 0086-530-8253009
Fax: 0086-530-8253007
Cell.: 0086-13869706608