Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il mercato e' in crisi? Promuovi la tua offerta su FreshPlaza!

Non si può dire che il comparto ortofrutticolo stia attraversando quest'anno una fase semplice: una generale contrazione dei consumi, difficoltà finanziarie per alcuni operatori, parametri più stringenti da parte delle compagnie di assicurazione (vedi precedente articolo) e un clima di sfiducia hanno condotto ad una situazione eccezionale di pressione sui prezzi alla produzione, con margini di ricavo molto esigui (se non negativi) per i produttori.

FreshPlaza, che riceve ogni giorno segnalazioni di disagio da parte del mondo produttivo, vuole tuttavia proporsi alle aziende come strumento dinamico ed efficace, per aiutarle a guardare oltre la crisi attuale e a pianificare nel tempo una maggiore solidità e riconoscibilità della propria offerta commerciale sul mercato.

FreshPlaza è attualmente edito in 4 lingue: olandese, inglese, spagnolo e italiano, consentendo perciò alle aziende di affacciarsi su un panorama largamente internazionale e costituito da quegli stessi professionisti e buyers del settore che si incontrano in eventi specifici come fiere e meetings.

Per coltivare e mantenere ogni giorno legami con i principali protagonisti dell'ortofrutta, per aggiornare il mercato circa la propria specifica offerta commerciale, per promuovere con continuità il proprio brand, creando così riconoscibilità e affidabilità dello stesso, FreshPlaza è il canale giusto!

Scrivete alla Redazione, indicando il budget di spesa da destinare alla promozione della Vostra azienda su FreshPlaza Italia o su una delle nostre altre edizioni internazionali. Saremo lieti di inviarVi, gratuitamente e senza impegno, un preventivo personalizzato: rossella@freshplaza.it

Ricordate che: la pubblicità è l'anima del commercio, anche e soprattutto nei momenti di crisi!

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto