Il mercato e' in crisi? Promuovi la tua offerta su FreshPlaza!
FreshPlaza, che riceve ogni giorno segnalazioni di disagio da parte del mondo produttivo, vuole tuttavia proporsi alle aziende come strumento dinamico ed efficace, per aiutarle a guardare oltre la crisi attuale e a pianificare nel tempo una maggiore solidità e riconoscibilità della propria offerta commerciale sul mercato.
FreshPlaza è attualmente edito in 4 lingue: olandese, inglese, spagnolo e italiano, consentendo perciò alle aziende di affacciarsi su un panorama largamente internazionale e costituito da quegli stessi professionisti e buyers del settore che si incontrano in eventi specifici come fiere e meetings.
Per coltivare e mantenere ogni giorno legami con i principali protagonisti dell'ortofrutta, per aggiornare il mercato circa la propria specifica offerta commerciale, per promuovere con continuità il proprio brand, creando così riconoscibilità e affidabilità dello stesso, FreshPlaza è il canale giusto!
Scrivete alla Redazione, indicando il budget di spesa da destinare alla promozione della Vostra azienda su FreshPlaza Italia o su una delle nostre altre edizioni internazionali. Saremo lieti di inviarVi, gratuitamente e senza impegno, un preventivo personalizzato: [email protected]
Ricordate che: la pubblicità è l'anima del commercio, anche e soprattutto nei momenti di crisi!