Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il mercato e' in crisi? Promuovi la tua offerta su FreshPlaza!

Non si può dire che il comparto ortofrutticolo stia attraversando quest'anno una fase semplice: una generale contrazione dei consumi, difficoltà finanziarie per alcuni operatori, parametri più stringenti da parte delle compagnie di assicurazione (vedi precedente articolo) e un clima di sfiducia hanno condotto ad una situazione eccezionale di pressione sui prezzi alla produzione, con margini di ricavo molto esigui (se non negativi) per i produttori.

FreshPlaza, che riceve ogni giorno segnalazioni di disagio da parte del mondo produttivo, vuole tuttavia proporsi alle aziende come strumento dinamico ed efficace, per aiutarle a guardare oltre la crisi attuale e a pianificare nel tempo una maggiore solidità e riconoscibilità della propria offerta commerciale sul mercato.

FreshPlaza è attualmente edito in 4 lingue: olandese, inglese, spagnolo e italiano, consentendo perciò alle aziende di affacciarsi su un panorama largamente internazionale e costituito da quegli stessi professionisti e buyers del settore che si incontrano in eventi specifici come fiere e meetings.

Per coltivare e mantenere ogni giorno legami con i principali protagonisti dell'ortofrutta, per aggiornare il mercato circa la propria specifica offerta commerciale, per promuovere con continuità il proprio brand, creando così riconoscibilità e affidabilità dello stesso, FreshPlaza è il canale giusto!

Scrivete alla Redazione, indicando il budget di spesa da destinare alla promozione della Vostra azienda su FreshPlaza Italia o su una delle nostre altre edizioni internazionali. Saremo lieti di inviarVi, gratuitamente e senza impegno, un preventivo personalizzato: rossella@freshplaza.it

Ricordate che: la pubblicità è l'anima del commercio, anche e soprattutto nei momenti di crisi!