Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Un aiuto concreto alla commercializzazione

DECCO: sviluppare anche sul mercato ortofrutticolo cinese un adeguato concetto di trattamento post-raccolta

La principale attività della multinazionale DECCO in Cina è quella di informare ed educare i propri clienti sull'importanza fondamentale di adeguati trattamenti post-raccolta. Commercializzare la merce è importante, ma altrettanto utile è costruire, insieme ai clienti, un nuovo concetto di trattamento post-raccolta come elemento di aiuto e di sostegno alle vendite di prodotti deperibili.



Per decenni, produttori e confezionatori hanno contato su Decco perraccogliere gli adeguati frutti del loro lavoro. Decco ha sostenuto la qualità dei prodotti, attraverso un adeguato trattamentopost-raccolta, attrezzature e servizi mirati, aiutando nel processo di lavorazione di milioni di agrumi, mele, drupacee,patate e molti altri ... e soprattutto trattando ogni singolo frutto come sefosse il più importante.

Per chi confeziona agrumi, mele e altri tipi di frutta e verdura, Decco è in grado di offrire soluzioni post-raccolta quali detergenti, disinfettanti, fungicidi, regolatori della crescita e agenti di rivestimento. In molti paesi, inoltre, Decco ha sviluppato soluzioni personalizzate, grazie ai propri team di consulenti specializzati.

Decco produce agenti di rivestimento, che limitano la disidratazione e la perdita di peso della merce,procurano alla frutta un gradevole aspetto ed una notevole resistenzaalle manipolazioni, che ne migliorano apprezzabilmente lecaratteristiche commerciali. Questi prodotti sfruttano la tecnologiainnovativa degli "edible coating", cioè sono dei rivestimentiprotettivi commestibili, a base di componenti del tutto naturali come cera di carnauba, gomma,sostanze minerali o vegetali.

Decco è lieta di invitarVi a visitare il suo stand presso Asia Fruit Logistica, Hall 5BC - Stand 18.

Contatti:
Daniel Alabadí Gómez -Worldwide Marketing Director
Decco (Post-Harvest activity of United Phosphorus)
Villa de Madrid 54
46988 Polígono Ind. Fuente del Jarro.
Paterna (Valencia) - Spain
Tel.: +34 961 344 011
Cell.: +34 610 588 013
Fax: +34 961 343 907
Email: Daniel.alabadi@uniphos.com



Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto