Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Road to Quality

La strada per la qualita' delle aziende sementiere arriva a Macfrut 2009

Oltre alle aziende leader a livello internazionale e nazionale delle tecnologie, della produzione, della grande distribuzione e della IV gamma, MACFRUT 2009 (Cesena 7-9 ottobre) propone una importante ed interessante novità.

L’AIS (Associazione Italiana Sementi) presenta, in un’area denominata "Road to Quality - strada per la qualità", la Sezione Orto WIC (working integrated companies), con 16 delle principali aziende sementiere operanti nel mercato orticolo professionale, che incontreranno clienti ed attori della filiera alimentare.

Nello spazio "Road to Quality" parteciperanno: CORA SEEDS, DE RUITER SEMENTI, ENZA ZADEN ITALIA, ESASEM, GAUTIER ITALIA, ISI SEMENTI, OLTER, FOUR, NUNHEMS ITALY, RIJK ZWAAN ITALIA, SYNGENTA SEED, VILMORIN ITALIA, PEOTEC, SEMINIS, S.A.I.S, SEMILLAS FITO ITALIA.

Questo segmento è un elemento indispensabile per una agricoltura di qualità. Il confronto e l’incontro con sementieri e mondo della produzione, lavorazione e commercializzazione sarà a Macfrut un’opportunità tangibile per dare una risposta concreta alle varie esigenze di tutti i visitatori.
Data di pubblicazione: