Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Idaho, 10 settembre 2008

USA: i pataticoltori d'America si riuniscono a settembre

La United Potato Growers of America, con sede a Salt Lake City, ha organizzato per il prossimo 10 settembre 2008 a Pocatello (Idaho) un meeting informativo sul raccolto autunnale di patate. La conferenza, ad accesso gratuito, rappresenta un punto di incontro e di confronto tra i pataticoltori del Nord America, relativamente alle rese, calibri e produzione attesa per l'autunno. Tali dati, come spiega l'amministratore delegato Lee Frankel, hanno infatti un impatto molto importante per tutto il mercato americano delle patate.

"Fare il punto della situazione - ha detto Frankel - significa anticipare il mercato invece che essere colti di sorpresa e contribuire così alla programmazione delle attività commerciali e alla stabilità dei prezzi, definiti in base a dati oggettivi e non a semplici rumors. Anche per i produttori la conferenza è un'occasione fondamentale d'informazione, in quanto li rende in grado di negoziare sui prezzi con maggiore consapevolezza".

L'appuntamento di quest'anno si distingue dal solito in quanto è aperto anche ai non-membri dell'Unione e in quanto si tiene a settembre invece che a giugno.

Fonte: thepacker.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto