Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Idaho, 10 settembre 2008

USA: i pataticoltori d'America si riuniscono a settembre

La United Potato Growers of America, con sede a Salt Lake City, ha organizzato per il prossimo 10 settembre 2008 a Pocatello (Idaho) un meeting informativo sul raccolto autunnale di patate. La conferenza, ad accesso gratuito, rappresenta un punto di incontro e di confronto tra i pataticoltori del Nord America, relativamente alle rese, calibri e produzione attesa per l'autunno. Tali dati, come spiega l'amministratore delegato Lee Frankel, hanno infatti un impatto molto importante per tutto il mercato americano delle patate.

"Fare il punto della situazione - ha detto Frankel - significa anticipare il mercato invece che essere colti di sorpresa e contribuire così alla programmazione delle attività commerciali e alla stabilità dei prezzi, definiti in base a dati oggettivi e non a semplici rumors. Anche per i produttori la conferenza è un'occasione fondamentale d'informazione, in quanto li rende in grado di negoziare sui prezzi con maggiore consapevolezza".

L'appuntamento di quest'anno si distingue dal solito in quanto è aperto anche ai non-membri dell'Unione e in quanto si tiene a settembre invece che a giugno.

Fonte: thepacker.com