Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Junami: la mela che conquista i giovani



Originaria della Svizzera, la mela Junami è un incrocio tra Idared e Maigold con Elstar, dalle quali ha tratto ottime caratteristiche genetiche, tra cui un gusto molto rinfrescante. La sua forma è rotonda, la colorazione rossa e la consistenza croccante: vari test di assaggio hanno dimostrato che Junami risulta particolarmente gradita ai giovani e alle famiglie giovani.

Per quanto riguarda il sapore, la mela Junami è risultata tra le preferite nel gruppo di età tra i 15 e i 40 anni. Junami è inoltre una mela dotata di lunga conservabilità, come afferma Marco de Keijzer della Marnifruit, l'azienda che si occupa delle esportazioni di Junami.



Questa varietà viene coltivata nell'area dell'Europa nord-occidentale, sotto standard qualitativi molto selettivi: può essere prodotta solo da melicoltori certificati EurepGAP e deve rispondere a determinati parametri di gusto e di aspetto. La maggior parte della produzione di mele Junami proviene dall'Olanda e le esportazioni sono affidate alla Marnifruit. I principali mercati per Junami sono: Irlanda, Inghilterra e Scandinavia.

Le prime mele Junami della nuova stagioni sono disponibili a partire dal 2 gennaio 2008.

Per maggiori informazioni:
Sito web Junami
Marco de Keijzer
Marnifruit
Meeldijk 52
2991 VD Barendrecht
The Netherlands
Tel.: +31 (0) 180 69 79 89
Fax: +31 (0) 180 69 79 90
www.marnifruit.nl