Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentata l′AIGO - Associazione Italiana Golfisti Ortofrutticoli

Trofeo di Golf Dole

Si è svolto domenica 13 maggio il Trofeo di Golf Dole, che ha visto grande partecipazione e successo. Presente (e partecipante) l'AD di Dole Italia e Dole Hellas Vittorio Grotta.


Da sinistra: Vittorio Grotta (AD Dole Italia e Dole Hellas), Claudia Berardinello (product manager Dole Italia) e Lorenzo Sartori (direttore filiale Dole)

Numerosi gli ospiti del mondo ortofrutticolo nazionale e internazionale fra cui Luigi Scavetta (Dell'Orto - Costa Rica - leader ananas). Splendida la cornice del Golf Club "Boscovecchio" di Argenta (FE), come si può vedere dalla foto qui sotto e dalle altre accluse in fondo.



Nell'occasione è stata presentata al pubblico la AIGO (Associazione Italiana Golfisti Ortofrutticoli): tutti i golfisti ortofrutticoli sono invitati ad associarsi (sito web).


Da sinistra: Paolo Bernardi (Cenerini Spa), Giovanni Veroni (SPI - Plenty Market), Tommasso Zoppellari (presidente AIGO) e Andrea Belletti (Eurofrut Spa), mentre presentano il logo dell'AIGO, l'Associazione Italiana Golfisti Ortofrutticoli.

Si ringrazia per la collaborazione e per le immagini: Duccio Caccioni (manager marketing e qualità del CAAB - Centro Agro Alimentare di Bologna)

Qui sotto: due viste del Golf Club di Argenta (FE) e la fotografia dei trofei in palio.