Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mediterranean Fruit Company e Macfrut in Thailandia

La Thailandia è un paese chiave per la sua posizione strategica ed è raggiungibile in poche ore di aereo da Cina, India ed Australia. Proprio in Thailandia, a Bangkok, si è appena conclusa la prima edizione del Fruit Logistica Asia (5-7 settembre 2007), di cui abbiamo diffusamente parlato sulle pagine di FreshPlaza.

Mediterranean Fruit Company, la compagnia responsabile per il programma di internazionalizzazione del settore ortofrutticolo, ha partecipato alla Fiera con uno stand collettivo, al quale hanno aderito Unitec – Sorma – Graziani – TR Turoni – Infia - Macfrut. E' stata l'occasione per tutti i partecipanti di presentare i propri prodotti e novità a tutte le più importati società asiatiche.

Gli associati di MFC hanno infatti avuto la possibilità di incontrare le principali realtà del settore di questa parte dell’emisfero: India, Cina, Australia, Thailandia, Malesia, Giappone e Korea e MACFRUT, sempre nello spirito strategico di diventare ancor più internazionale, ha presentato l’evento 2008 (che si terrà in data 17-18-19 aprile), prendendo contatti con i più importanti operatori oltreoceano, organizzando delegazioni e incontri bilaterali, che avranno luogo presso la sede di Cesena, in occasione della prossima edizione del Macfrut.

Federico Milanese (nella foto), coordinatore MFC e ufficio estero Macfrut, dichiara: "La missione è stata sicuramente di successo: oltre al bacino del Mediterraneo, è fondamentale seguire anche i mercati più lontani e con maggiori prospettive di sviluppo, come quelli asiatici. Grazie alla partecipazione alla fiera siamo riusciti a entrare in contatto e a rafforzare i rapporti con le principali realtà del settore ortofrutticolo asiatico."

Nella foto qui sotto, da sinistra a destra: Luca Montanari (Unitec), Enrico Turoni (TR Turoni), Eleonora Ciuccoli (Graziani), Christian Mori (Sorma) - Traduttrice - Fabio Zoboli (Infia) - Federico Milanese capo delegazione (MFC / Macfrut)

Data di pubblicazione: