Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Assomela

I produttori di mele italiani protagonisti a Rimini

Anche quest'anno Assomela, l'Associazione dei produttori di mele italiani, si presenta a Macfrut con uno stand collettivo di 96 mq (Stand 38 - Pad. B3) con le tre più grandi OP socie del Trentino-Alto Adige: VOG – Home of Apples, VIP (Val Venosta) e Melinda.

"La presenza a Macfrut sarà per i nostri soci un'importante occasione di visibilità e una possibilità di confronto con gli altri professionisti del settore. Per Assomela è sempre di grande stimolo coordinare la partecipazione dei nostri soci a eventi come Macfrut, fiera che rappresenta tutti gli anelli della filiera, dal campo alla tavola" ha commentato Anna Eriksson, Responsabile Fiere ed Eventi di Assomela.

Lo stand collettivo di Assomela a Macfrut 2023. Da sinistra: Fabio Zanesco, Marco Rivoira e Simone Pilati

"La partecipazione rappresenta inoltre per noi di Assomela un'importante opportunità di incontrare colleghi provenienti da tutti i diversi settori della filiera produttiva, sia a livello nazionale che internazionale, per approfondire le collaborazioni e condividere opinioni e strategie comuni sui dossier più attuali" ha aggiunto Giovanni Missanelli, che da inizio febbraio ha preso il posto di Alessandro Dalpiaz come nuovo direttore di Assomela.

Data di pubblicazione: