Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Francesco Cucchiaro su GreenTOP Enterprise:

"Al via l'aggiornamento del nuovo gestionale nelle aziende"

"Finora abbiamo solo scaldato i motori e fornito più informazioni possibili, ma da adesso entriamo nella vera e propria fase operativa: quella di aggiornamento, presso le aziende nostre clienti, al nuovo sistema ERP gestionale GreenTOP Enterprise (cfr. Freshplaza del 30/01/2024). Anzi, abbiamo già cominciato. I clienti iniziano infatti a usufruire delle potenzialità del nuovo sistema, che è stato realizzato con strumenti e tecnologia di ultima generazione", dichiara Francesco Cucchiaro, product manager di GreenTOP.

GreenTOP Enterprise non rappresenta semplicemente l'introduzione di un nuovo brand, ma segna l'avvio di un approccio rinnovato nella gestione delle risorse aziendali. Il sistema avanzato e completamente integrato, sviluppato da GreenTOP, si fonda su due pilastri fondamentali: da un lato, processi operativi intuitivi e specificamente progettati per il settore agricolo, riprendendo e ampliando l'efficace concetto alla base della versione Professional precedente; dall'altro, l'adozione di tecnologie all'avanguardia, metodologie innovative e funzionalità avanzate che introducono una dimensione di usabilità completamente rinnovata, favorendo modalità di interazione Uomo-Sistema rivoluzionarie.

"Comprendere se e come un'azienda sia sostenibile davvero, e farlo in maniera scientifica, è qualcosa che mi ha sempre affascinato - spiega Cucchiaro - Ed è questo il mood di tutta la nostra squadra. Efficientare le operazioni aziendali è la nostra mission: non vogliamo far perdere tempo alle aziende o alle cooperative. Il nostro obiettivo non è quello di costruire un software tecnologico fine a sé stesso, ma di realizzarne uno che risolva le loro problematiche. Il nostro sistema ERP gestionale GreenTOP Enterprise aiuta le aziende a gestire tutte le aree di competenza e gli ambiti di lavoro, ed è stato realizzato da persone che sarebbero le prime a usarlo".


"In fase di aggiornamento, funzionalità e dati aziendali non si perdono", garantisce Cucchiaro.

Le interfacce utente del nuovo gestionale sono state aggiornate per sfruttare al massimo lo spazio disponibile sullo schermo, offrendo una visione completa e permettendo l'accesso a un maggior numero di informazioni, simultaneamente. Attraverso l'impiego di un sistema di assistenza, l'utente ha la possibilità di scegliere tra una modalità di operatività standard o una modalità guidata. L'introduzione di widget personalizzabili consente di adattare l'interfaccia e organizzare le funzionalità secondo le specifiche necessità di ciascun operatore. Inoltre, la barra degli strumenti del menù è stata collocata nella parte superiore dell'interfaccia, progettata seguendo la logica e lo stile di 'Microsoft Office 365'.

A Macfrut, squadra che funziona non si cambia!
In occasione di Macfrut 2024 (Rimini, 8-10 maggio), GreenTOP, insieme a Feedentity, G-Agro ed Ofylia, riproporrà il format ZEROESSE, nel Padiglione B5 - Stand 035. Proprio come lo scorso anno, l'obiettivo è quello di riunire, in un unico spazio espositivo, tutta la filiera e darne una dimostrazione concreta.

"Il feedback positivo ricevuto lo scorso anno ci ha spinto a presentarci nuovamente come gruppo, essendo sì aziende diverse, ma che si completano - sottolinea Cucchiaro - Siamo quattro realtà con una vasta esperienza nel settore agricolo, unite da un obiettivo comune: quello di eliminare gli sprechi e aumentare la resa delle colture. Facendo rete, diamo un esempio di ciò che avviene nella filiera, dal campo alla vendita. Con il metodo ZEROESSE, l'azienda agricola aumenta la resa e la qualità delle produzioni riducendo l'uso di concimi, fitofarmaci e acqua. Inoltre, agevola la completa tracciabilità dei processi produttivi e delle produzioni, a tutela dell'agricoltore e del consumatore finale".

Per maggiori informazioni:
GreenTOP
Via Orvieto, 12 Pomezia (Roma)
+39 06 89995048
info@greentop.it
www.greentop.it | www.app.greentop.it