Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Accade in America

Stravolgere le tradizioni con le "patate di Pasqua"

L'anno scorso le famiglie americane hanno abbracciato una nuova mania, stravolgendo le loro tradizioni pasquali e dipingendo le "patate di Pasqua" (e non le consuete uova, ndt). Questa tendenza dirompente ha coinvolto tutti i media, dalla CNN al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon". Quest'anno, Potatoes USA ha fornito una guida alla pittura delle "patate di Pasqua" per le famiglie interessate a questa nuova evoluzione di una tradizione classica.

Le patate sono un alimento economico da dispensa. Poiché durano a lungo, i tuberi sono i protagonisti perfetti per creazioni artistiche. I genitori interessati a provare l'attività possono scegliere di dipingere con coloranti alimentari o con vernice vera e propria.

"Le patate di Pasqua sono una fantastica attività primaverile e, se si usano i coloranti alimentari, si possono anche mangiare i tuberi quando si è finito di decorarli", ha dichiarato Marisa Stein, direttore marketing di Potatoes USA. "Inoltre, una patata di medie dimensioni con la buccia contiene 620 g di potassio (più di una banana media), quasi un terzo della vitamina C di cui abbiamo bisogno ogni giorno e 3 grammi di proteine vegetali".

Per maggiori informazioni: potatoesusa.com

Data di pubblicazione: