Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sipcam Oxon acquisisce Blumen Group

Lo scorso 23 ottobre è stata perfezionata da parte di Sipcam Oxon SpA l'acquisizione del 100% della Società Blumen Group SpA e delle società controllate Samen Mauser (CH) e Blumen International (UK).

Sipcam Oxon SpA, gruppo industriale privato Italiano, opera da oltre 75 anni ed è attivo nella produzione e commercializzazione di agrofarmaci, intermedi chimici, prodotti biologici, biostimolanti, regolatori di crescita delle piante, fertilizzanti e sementi ed opera attraverso la propria rete di filiali in tutti i continenti, con un fatturato complessivo di oltre 700 milioni di euro ed oltre 1.000 dipendenti.

L'acquisizione del gruppo Blumen consentirà a Sipcam Oxon di sviluppare il business sementi e di rafforzare la presenza nel settore hobbistico dove è già presente con proprie filiali in Spagna, Uk, Brasile.

Massimo Mauri sarà il nuovo presidente e amministratore delegato, mentre il gruppo manageriale di Blumen Group SpA è stato interamente confermato affidando, in particolare, ad Alberto Dezza la responsabilità della divisione professionale Blumen Vegetable Seeds e a Raffaele Falangi la responsabilità della divisione hobbistica Blumen Home & Garden.

Per maggiori informazioni:
www.sipcam-oxon.com
www.blumengroup.it
www.blumenvegetableseeds.it
www.blumengroup.it/il-gruppo/divisione-home-garden

Data di pubblicazione: