Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposta de L'Insalata dell'Orto

Un nuovo snack "limited edition" per il reparto ortofrutta della Gdo

Alla linea di snack "Metti un fiore" (www.mettiunfiore.it) de L'Insalata dell'Orto - con cui viene commercializzata l'innovativa gamma a base di fiori eduli disidratati arricchiti da frutta secca e semi tostati – viene aggiunta una limited edition. Con "Dolcetto-Scherzetto" l'azienda veneta, principale produttore europeo di fiori commestibili, presenta l'alternativa salutare ai classici dolciumi di fine ottobre. Si tratta di un mix colorato con petali di tagete disidratati, mandorle pralinate e rotelle di liquirizia; il tutto confezionato nel comodo formato in vasetto da 80 grammi.

L'Insalata dell'Orto ha poi realizzato un palbox portaprodotti in cartone 30x40 per valorizzare l'innovativa referenza nel punto vendita e comunicare la novità al consumatore: una soluzione che contiene 36 vasetti, poco invasiva, ma di grande impatto.

"E' una proposta che rompe gli schemi e dà colore e brio al reparto ortofrutta, facendo leva su una ricorrenza particolarmente gioiosa come Halloween che alimenta le vendite di prodotti dedicati – spiega Sara Menin, project & development manager de L'Insalata dell'Orto -. Il fiore tagete, che viene coltivato nelle nostre serre a Mira, in provincia di Venezia, è un spettacolare: il suo colore arancione lo rende perfetto al periodo, il suo sapore è delicato e viene esaltato dall'abbinamento con la mandorla pralinata".

"Lo snack Dolcetto-Scherzetto può essere la giusta occasione per far assaggiare anche ai bambini i fiori disidratati: sarà un'esperienza piacevole, che renderà Halloween ancora più divertente. Dolcetto-Scherzetto può essere utilizzato come gadget da regalare nel periodo della ricorrenza, per rendere simpatica la merenda o un momento della giornata, oppure come degno sostituto dello scherzetto quando i bambini bussano alla porta – conclude Sara Menin -: l'effetto sorpresa è assicurato".

Il vasetto snack Dolcetto-Scherzetto ha un prezzo di vendita consigliato di 3,99 euro e sarà in distribuzione dalla prima settimana di ottobre. La proposta ai distributori con il pratico palbox dalla grafica simpatica e accattivante, rende lo snack particolarmente appetibile per il pubblico, stimolando l'acquisto d'impulso.

Data di pubblicazione: