Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anthony Dentice, di Grosbusch:

"L'inverno è finito e i consumatori vogliono cambiare"

Per celebrare l'inizio della primavera, Grosbusch ha scelto di mettere in evidenza diversi prodotti di stagione con un'esposizione colorata nel negozio Leclerc di Maizieres-les-Metz/Hauconcourt. L'attraente disposizione di cavolfiori, carciofi, ravanelli rosa e rossi, mazzi di carote e asparagi bianchi è stata esposta al centro della corsia del reparto ortofrutta. "Abbiamo scelto questi prodotti perché sono di stagione e perché i colori si armonizzano bene tra loro: una combinazione perfetta di estetica e stagionalità. L'inverno è finito e i consumatori vogliono cambiare. Sono stanchi di mangiare agrumi e verdure invernali. Se questa settimana esce il sole, sarà un'ottima occasione per vendere tali referenze, che illuminano gli scaffali e rallegrano i consumatori", spiega Anthony, account manager di Grosbusch.

Foto: Grosbusch

Tendenza al consumo di prodotti locali
Grosbush offre prodotti provenienti da tutto il mondo, ma non esclusivamente. "L'azienda acquista prodotti da tutto il mondo. Tuttavia, stiamo notando un forte spostamento delle abitudini dei consumatori verso prodotti più locali. La nostra posizione ideale in Lussemburgo, tra i confini belga, tedesco e francese, ci permette di rifornirci di prodotti provenienti da tutta la regione e di soddisfare così la domanda di prodotti locali".

Foto: Grosbusch

Espositori che incrementano notevolmente le vendite
Le esposizioni nei negozi sono molto apprezzate dai clienti dell'azienda e contribuiscono a promuovere il marchio Grosbusch e i suoi nuovi prodotti. "È anche una grande opportunità per mostrare ad altri clienti la portata del nostro know-how, che comprende la vendita di referenze e la loro presentazione in modo piacevole. Questi allestimenti ci hanno permesso di ampliare il nostro assortimento perché le persone sono sensibili a questo tipo di iniziative. I consumatori sono piacevolmente sorpresi dal risultato. Noi portiamo la nostra esperienza e il nostro tocco di originalità. È un vero e proprio incentivo alle vendite per noi e per i nostri clienti. I negozi condividono sui social i nostri lavori regolarmente e il feedback è sempre positivo".

Per maggiori informazioni:
Anthony Dentice
Grosbusch
marketing@grosbusch.lu
adentice@grosbusch.lu
www.grosbusch.lu

Data di pubblicazione: