Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cevdet Cavusoglu (Fresh & Cash) su Interfresh Eurasia 2023

"Piattaforma di scambio concentrata per la cura dei fornitori e l'acquisizione di nuovi clienti"

Dal 28 al 30 settembre il centro espositivo della città turca di Antalya aprirà nuovamente le sue porte. Produttori ed esportatori nazionali si incontreranno con partner e commercianti provenienti da tutto il mondo durante l'evento annuale del settore Interfresh Eurasia. Questa fiera sta gradualmente acquistando importanza anche tra gli importatori diretti tedeschi, come racconta Cevdet Cavusoglu, amministratore delegato di Fresh&Cash, con sede a Wuppertal-Vohwinkel. Quest'anno parteciperà per la prima volta come sub-espositore nello stand del suo partner commerciale LunaFresh.

La fiera si è sviluppata molto bene negli ultimi anni, secondo Cavusoglu. "Molti dei nostri partner non li abbiamo mai incontrati di persona. Quindi per noi è una grande opportunità sia per mantenere la nostra rete esistente sia per parlare con potenziali nuovi fornitori. E tutto questo in un solo posto. Interfresh è anche una piattaforma interessante per acquisire nuovi clienti. Perché quest'anno ci sono molti visitatori dalla Germania e dai Paesi Bassi".

Cevdet Cavosoglu durante la visita di FreshPlaza all'azienda nel 2022

Crescita delle esportazioni di esotici e di susine
Cavusoglu ha anche sottolineato la professionalizzazione del settore agricolo turco e l'elevato potenziale di esportazione del Paese. "Un buon esempio è il rapido sviluppo delle colture esotiche. Ogni anno viene esportato all'estero un numero maggiore di pitaya e avocado. Quest'anno anche le susine turche hanno fatto la loro comparsa presso i grossisti tedeschi. In qualità di commerciante di frutta con un occhio di riguardo per la Turchia, è importante per me informarmi localmente su queste tendenze di coltivazione".

Durante la fiera Interfresh Eurasia 2023 sarà possibile visitare l'azienda presso lo stand 3.1 - D

Per maggiori informazioni:
Cevdet Cavusoglu
Fresh & Cash GmbH
Vohwinkler Str. 119b
42329 Wuppertal - Germania
+49 174 3929313
info@freshandcash.de
www.freshandcash.de