Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A TuttoFood il Pomodoro San Marzano DOP verso i mercati internazionali

Il Consorzio di tutela del Pomodoro San Marzano dell'agro sarnese-nocerino DOP sarà presente al TuttoFood. Dall'8 all'11 maggio 2023 al Padiglione 2, presso lo stand S03-T04 di Fiera Milano - Rho, le aziende associate in compagnia del presidente Tommaso Romano, del vicepresidente Giampiero Manfuso e del direttore Fabrizio Di Giacomo promuoveranno il Pomodoro San Marzano dell'agro sarnese-nocerino DOP informando buyer e visitatori sulle attività del Consorzio con particolare attenzione agli aspetti relativi alla certificazione della provenienza, freschezza, selezione, tracciabilità e sicurezza, con l'obiettivo di aumentare la visibilità del Pomodoro San Marzano DOP e favorirne la presenza sui mercati nazionali, europei ed internazionali.

La presenza a TuttoFood del Pomodoro San Marzano dell'agro sarnese-nocerino DOP sarà caratterizzata anche da numerosi cooking show. L'agrichef Geppino Croce, infatti, preparerà numerose ricette offrendo ogni giorno una interpretazione diversa del Pomodoro San Marzano dell'agro sarnese-nocerino DOP in cucina. Tra finger food e primi piatti sarà possibile apprezzare la versatilità del prodotto in cucina, oltre che la sua bontà.

Tommaso Romano, presidente del Consorzio di tutela del Pomodoro San Marzano dell'agro sarnese-nocerino DOP 

"La nostra presenza a TuttoFood - dichiara il presidente Romano - rientra nelle attività del Consorzio per aumentare la competitività e il consumo del Pomodoro San Marzano DOP".

"Essere presenti in una fiera B2B, globale e innovativa, punto di riferimento per l'intero ecosistema agro-alimentare – aggiunge Romano - ci dà la possibilità di migliorare l'immagine del nostro prodotto e sostenerne la diffusione anche nei mercati esterni all'Unione europea".

Data di pubblicazione: