Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nick Bakelaar, Spot:

"Prevediamo che le patate dolci statunitensi saranno disponibili fino a novembre"

Le produzioni locali di patate dolci in Spagna e Portogallo stanno già volgendo al termine e al momento è disponibile quasi solo prodotto proveniente dagli Stati Uniti. "Pertanto, nei Paesi dell'Europa meridionale si nota sicuramente che c'è una maggiore richiesta di patate statunitensi. In questa stagione, il raccolto statunitense è molto soddisfacente per tutti i calibri e siamo estremamente soddisfatti della qualità e delle pezzature. Ci aspettiamo di avere a disposizione tale prodotto fino alla nuova stagione, che tradizionalmente ricomincia a novembre", afferma Nick Bakelaar dell'azienda olandese Spot.

"Nei giorni scorsi sono arrivate via mare anche le prime patate dolci dal Sudafrica e anche questa stagione sta per cominciare. In questo caso le aspettative sono buone, dato che le condizioni di coltivazione sono state ottimali e la raccolta è andata bene. A maggio, quindi, Spot riceverà il primo container - afferma Nick - Successivamente ci aspettiamo un nuovo raccolto di patate dolci dai nostri coltivatori abituali in Egitto a metà luglio, mentre in Spagna saranno disponibili ad agosto. In questo caso, gli accordi con i coltivatori e i clienti sono già stati presi, quindi sappiamo esattamente cosa dobbiamo piantare per la vendita ai clienti".

Per maggiori informazioni:
Nick Bakelaar
Spot
ABC Westland 128
2685 DB Poeldijk - Paesi Bassi
+31 (0)174 47 9232  
nick@spot.farm       
www.spot.farm

Data di pubblicazione: