Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orsero rinnova la partnership con Autogrill per il quarto anno consecutivo

Si rinnova la partnership tra F.lli Orsero e Autogrill, grazie alla quale per il quarto anno consecutivo la frutta Extra Premium del brand entra in quasi 200 punti vendita Autogrill presenti sulle autostrade, negli aeroporti e nelle principali stazioni ferroviarie di tutta Italia.

I prodotti F.lli Orsero, ideali per il consumo fuori casa, saranno disponibili nel reparto grab & go dei punti vendita Autogrill, anche all'interno di frigoriferi brandizzati. I consumatori potranno gustare:

■ la Frutta Pronta: 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette;
■ la Frutta da Bere: spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia HPP, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero;
■ la novità Olives & Cheese: il gustoso mix di Montasio DOP, firmato da Fior di Maso e olive verdi Bella di Cerignola.

Ideali per un pasto o uno snack fresco e sano anche durante i viaggi, i prodotti di IV gamma F.lli Orsero sono realizzati con materie prime di alta qualità, selezionate in base alla stagionalità.

Tra le ricette proposte, oltre ai classici ci sono anche tante novità: per la Frutta Pronta da gustare, ai best seller ananas e macedonia stagionale si affiancheranno le novità a base di fragole, in grado di conquistare tutti i palati; per la Frutta da Bere, invece, gli intramontabili arancia carota e zenzero e fragola mela e banana, saranno affiancati dalle novità del 2023: la linea Zenzero da Bere e la spremuta di arancia fresca, lavorata a freddo.

"Si consolida la collaborazione con Autogrill" ha dichiarato Mattia Beda, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero. "Quest'anno la gamma dei prodotti si allarga introducendo la categoria snack - perfetta per completare l'offerta on the go - e uno dei prodotti più consumati in Italia quando si parla di frutta da bere: la spremuta d'arancia. Buona e fresca come appena preparata, è uno dei prodotti più amati dagli italiani che, notoriamente, si attestano tra i primi in Europa per consumo. Siamo fieri di poter stare accanto ai viaggiatori, insieme ad Autogrill, e offrire loro prodotti sani, preparati con frutta di alta qualità ed equilibrati a livello nutrizionale a cui gli italiani non vogliono rinunciare, neanche in viaggio".

Data di pubblicazione: