Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le patate Ruggiero elette Prodotto dell'Anno 2023

La linea di patate Ruggiero, che vanta una selezione di 7 tuberi professionali ognuno con un proprio utilizzo culinario, è stata eletta Prodotto dell'Anno 2023 nella categoria ortofrutta.

Da oggi la linea potrà vantare il prestigioso riconoscimento e fregiarsi del logo Eletto Prodotto dell'Anno mostrando la scelta di 12.000 consumatori italiani che l'hanno premiata per qualità, affidabilità e innovazione di prodotto. Questo importante Premio all'Innovazione, valorizza i nuovi prodotti e ne amplifica la visibilità in comunicazione e sul punto vendita, assicurandogli forza e impatto a scaffale; è infatti un simbolo conosciuto da oltre 30 anni e ora presente in 45 paesi del mondo, con una awareness dell'89%.

I prodotti eletti vengono votati attraverso una ricerca di mercato condotta da Circana (Istituto indipendente, autorevole e leader nel campo) per ogni categoria merceologica sono eletti i prodotti che hanno ottenuto la media più alta tra innovazione e soddisfazione. Dalle ricerche effettuate da Circana, una referenza che presenta sul proprio packaging il logo Eletto Prodotto dell'Anno, acquisisce una percentuale di propensione all'acquisto del 69%.

"Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento e ringraziamo tutte le persone che hanno votato e scelto il nostro brand - dichiarano dall'azienda Antonio Ruggiero - Questo traguardo è la conferma che il percorso di valorizzazione intrapreso in questi anni è premiante e soddisfa l'esigenza principale del responsabile acquisti, ovvero quella di portare a tavola patate sane, ricche di gusto che garantiscano soprattutto un'ottima riuscita del piatto. Il logo Eletto Prodotto dell'Anno sarà un elemento utile ad incrementare la rilevanza del nostro prodotto a scaffale, ottimizzandone la differenziazione e la relazione con i consumatori".

Per maggiori informazioni:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
+39 0773 50355 / 50707 / 50591
+39 0773 562184
commerciale@antonioruggiero.com
www.antonioruggiero.com

Data di pubblicazione: