Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DimmidiSì scende in campo a fianco degli sportivi

La Linea Verde conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, continuando a impegnarsi per promuovere l'attività fisica e il benessere a tutto tondo e sostenendo diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi con la propria offerta di prodotti freschissimi, buoni e pronti da gustare - insalate, bevande e piatti pronti.

Foto credit Fabiana Zanola

Ancora una volta, DimmidiSì è stato partner di BAM - Brescia Art Marathon, la gara che si è svolta domenica 12 marzo a Brescia e che da anni coinvolge l'intera città anche con iniziative legate all'arte, cinema, musica e solidarietà e che, in occasione di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura, si è rinnovata totalmente con una nuova immagine, nuovi percorsi e inediti progetti, richiamando runner e appassionati da tutta Italia. DimmidiSì ha distribuito i propri prodotti per ristorare con genuinità e freschezza i partecipanti. Con questa partecipazione, La Linea Verde ribadisce anche il suo impegno per le iniziative del territorio bresciano (dove ha la sua sede principale, a Manerbio).

A conferma del forte legame con la sua provincia e con il mondo dello sport, DimmidiSì ha deciso di continuare il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, associazione che organizza e promuove attività sportive di varia natura per disabili e non. La Linea Verde condivide con l'associazione bresciana una visione della pratica sportiva come un mezzo importante per aiutare le persone a recuperare autonomia, sicurezza nelle proprie capacità e fiducia in loro stesse.

DimmidiSì è anche partner di Famila Basket Schio, società di pallacanestro femminile di Schio (provincia di Vicenza), che quest'anno guida la classifica del campionato di serie A1. 

"Per La Linea Verde è importante sostenere attività e iniziative che sono in linea con il patrimonio valoriale di cui si fa portavoce DimmidiSì, fondato sull'attenzione al benessere inteso come sana alimentazione e stile di vita dinamico e in condivisione con gli altri" dichiara Andrea Battagliola, presidente La Linea Verde. 

Data di pubblicazione: