Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Demeter Italia a Biofach

L'ortofrutta biodinamica italiana sarà presente a Norimberga

La produzione biodinamica italiana, con Demeter Italia, approda a Norimberga (Germania), per Biofach, la fiera più importante al mondo dedicata agli alimenti biologici, che quest'anno si terrà dal 14 al 17 febbraio 2013. 

Demeter Italia è un'associazione privata di produttori, trasformatori e distributori di prodotti agricoli e alimentari biodinamici, affiliata alla Biodynamic Federation Demeter International (BFDI). A Biofach sarà presente con uno stand di oltre 350 metri quadrati, elaborato dallo studio di architettura organica vivente Forma e Flusso di Milano, in linea con i valori dell’associazione, in termini di scelta dei colori e dei materiali utilizzati per gli allestimenti.

All’interno dell’area espositiva, che quest’anno sarà vicina a quella della BFDI per dare continuità al marchio all’interno della fiera, saranno presenti 16 aziende certificate italiane appartenenti a diversi settori merceologici, tra cui l'ortofrutta.

Un paniere completo di prodotti biodinamici rappresentativi della produzione di alta qualità italiana, sarà presentato in Hall 6 / Stand 6-325 6-219.

Per maggiori informazioni: demeter.it

Data di pubblicazione: