Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ortomad: un progetto di ricerca e sviluppo che rivoluziona il concetto stesso di insalata

Ortomad, una delle aziende maggiormente riconosciute nella Piana del Sele per la produzione di insalate e baby-leaf di I e IV Gamma, sarà presente al prossimo Fruit Logistica nel consueto Padiglione 4.2, Stand B-24, con uno stand che vedrà anche la presenza de La Linea Verde.

Quest'anno l'esperienza si preannuncia ancora più interessante e ricca di prospettive delle precedenti.

Il claim adottato nell'ultimo triennio dall'azienda è difatti "Non è la solita insalata" (It's not just another baby-leaf), slogan con il quale Ortomad intende rappresentarsi non solo come un'azienda agricola dotata di tutte le certificazioni e le innovazioni, ma anche come una realtà produttiva altamente efficiente e tecnologica, che investe sempre più nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per prodotti sempre più sani, buoni ed in linea con i trend e le richieste del mercato.

L'ultima arrivata è la linea "Wealthy Mix", una speciale gamma "unwashed" che Ortomad presenterà in anteprima al Fruit Logistica come innovazione di prodotto. Il "mix arricchito", infatti, è un progetto che Ortomad inizia con la consulenza specialistica di chef stellati e scuole d'eccellenza, per produrlo poi a livello industriale con il proprio team interno.

Dall'intuizione di creare una vera e propria cultura del condimento, per valorizzare al massimo il potenziale sensoriale oltre che nutritivo delle baby-leaf, Ortomad ha messo a punto un progetto che sposta l'attenzione sull'esaltazione di ogni singola foglia dei mix di baby-leaf, con dressing già bilanciati e miscelati che è possibile trovare all'interno della confezione.

Lo stand Ortomad a Fruit Logistica

Wealthy Mix porta in tavola un prodotto che non è più un semplice accompagnamento, utilizzando mix di baby-leaf non lavate che preservano al massimo le proprietà e le caratteristiche organolettiche, nonché la shelf-life delle foglie. 

"Non la solita insalata", e neppure il solito mix. Due le proposte ad oggi già pronte per la commercializzazione, una di ispirazione giapponese ed un'altra dal flavour tutto italiano. 

Appuntamento quindi a Berlino, dove sullo stand Ortomad sarà possibile effettuare degustazione dei due mix e panel test, preferibilmente su appuntamento. A raccontare il progetto ci saranno Clotario Maddalo, responsabile Ufficio Estero, Gianluca Boccagna, direttore di Stabilimento, Mauro Frustaci, responsabile Vendite.

Per concordare meeting B2B durante la Fiera, scrivere a: c.maddalo@ortomad.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto