Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ortomad: un progetto di ricerca e sviluppo che rivoluziona il concetto stesso di insalata

Ortomad, una delle aziende maggiormente riconosciute nella Piana del Sele per la produzione di insalate e baby-leaf di I e IV Gamma, sarà presente al prossimo Fruit Logistica nel consueto Padiglione 4.2, Stand B-24, con uno stand che vedrà anche la presenza de La Linea Verde.

Quest'anno l'esperienza si preannuncia ancora più interessante e ricca di prospettive delle precedenti.

Il claim adottato nell'ultimo triennio dall'azienda è difatti "Non è la solita insalata" (It's not just another baby-leaf), slogan con il quale Ortomad intende rappresentarsi non solo come un'azienda agricola dotata di tutte le certificazioni e le innovazioni, ma anche come una realtà produttiva altamente efficiente e tecnologica, che investe sempre più nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per prodotti sempre più sani, buoni ed in linea con i trend e le richieste del mercato.

L'ultima arrivata è la linea "Wealthy Mix", una speciale gamma "unwashed" che Ortomad presenterà in anteprima al Fruit Logistica come innovazione di prodotto. Il "mix arricchito", infatti, è un progetto che Ortomad inizia con la consulenza specialistica di chef stellati e scuole d'eccellenza, per produrlo poi a livello industriale con il proprio team interno.

Dall'intuizione di creare una vera e propria cultura del condimento, per valorizzare al massimo il potenziale sensoriale oltre che nutritivo delle baby-leaf, Ortomad ha messo a punto un progetto che sposta l'attenzione sull'esaltazione di ogni singola foglia dei mix di baby-leaf, con dressing già bilanciati e miscelati che è possibile trovare all'interno della confezione.

Lo stand Ortomad a Fruit Logistica

Wealthy Mix porta in tavola un prodotto che non è più un semplice accompagnamento, utilizzando mix di baby-leaf non lavate che preservano al massimo le proprietà e le caratteristiche organolettiche, nonché la shelf-life delle foglie. 

"Non la solita insalata", e neppure il solito mix. Due le proposte ad oggi già pronte per la commercializzazione, una di ispirazione giapponese ed un'altra dal flavour tutto italiano. 

Appuntamento quindi a Berlino, dove sullo stand Ortomad sarà possibile effettuare degustazione dei due mix e panel test, preferibilmente su appuntamento. A raccontare il progetto ci saranno Clotario Maddalo, responsabile Ufficio Estero, Gianluca Boccagna, direttore di Stabilimento, Mauro Frustaci, responsabile Vendite.

Per concordare meeting B2B durante la Fiera, scrivere a: c.maddalo@ortomad.it

Data di pubblicazione: