Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dari Ecomeccanica partecipa per la prima volta a Fruit Logistica

Orto-raccoglitrici italiane in fiera, in partnership con i Paesi Bassi

Dari Ecomeccanica è un'azienda giovane, dinamica, al passo con l'innovazione e che apporta modifiche importanti nel campo della meccanica agricola. Specializzata nella produzione di raccoglitrici per ortaggi e baby leaf, Dari Ecomeccanica propone macchine eco-friendly e per un'agricoltura 4.0. Quest'anno, per la prima volta, parteciperà alla fiera di Berlino, Fruit Logistica, insieme al proprio dealer per i Paesi Bassi e Germania.

Ogni macchina progettata e prodotta presenta caratteristiche innovative, con soluzioni solide, pratiche, ecologiche e a impatto zero, grazie all'assenza di impianto oleodinamico, per rispondere alle esigenze di un panorama agricolo sempre in continuo cambiamento.

"Il valore aggiunto delle macchine Dari Ecomeccanica - dice il manager Francesco Roselli - è costituito dal sistema di taglio e raccolta innovativo di cui sono dotate; si tratta di macchine a bassissimo impatto ambientale, che garantiscono una raccolta ottimale del prodotto e possono essere personalizzate in base alle esigenze dei produttori. Tra l'altro, forniscono un servizio all'imprenditore agricolo, essendo vantaggiose da un punto di vista tecnico e finanziario".

Dari Ecomeccanica propone: macchine raccoglitrici elettriche e endotermiche per le baby leaf, aromatiche, valeriana e cespi; macchine speciali per la mazzettatura; macchine per la rifilatura, e macchine per la selezione a postazione mobile e fissa. I macchinari brevettati dalla Dari Ecomeccanica sono tutti figli della mission aziendale: fornire tecnologie innovative per l'orticoltura, necessariamente a basse emissioni di CO2 e di altri inquinanti, con impatto minimo sull'ambiente.

"La Dari Ecomeccanica è una startup innovativa, che vanta all'interno del proprio know how 7 brevetti, di cui 2 a estensione internazionale", spiega Roselli.

Innovare, e continuare a proporre e a progettare macchine in linea con uno scenario agricolo in continua evoluzione, e che intercettino le esigenze degli imprenditori agricoli, sono le sfide della Dari Ecomeccanica per il 2023.

"Venite a scoprire le novità e a provare le nostre soluzioni brevettate in esclusiva per i clienti Dari Ecomeccanica. Vi aspettiamo in hall 1.1, stand B01", invita conclusione Roselli.

Per maggiori informazioni:  
Dari Ecomeccanica Srl
SS 18 Km 77 -Viale Corno D'Oro 
84025 Eboli (SA) – Italy
+39 0828 301068
info@dariecomeccanica.com
www.dariecomeccanica.com
dariecomeccanica


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto