Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dari Ecomeccanica partecipa per la prima volta a Fruit Logistica

Orto-raccoglitrici italiane in fiera, in partnership con i Paesi Bassi

Dari Ecomeccanica è un'azienda giovane, dinamica, al passo con l'innovazione e che apporta modifiche importanti nel campo della meccanica agricola. Specializzata nella produzione di raccoglitrici per ortaggi e baby leaf, Dari Ecomeccanica propone macchine eco-friendly e per un'agricoltura 4.0. Quest'anno, per la prima volta, parteciperà alla fiera di Berlino, Fruit Logistica, insieme al proprio dealer per i Paesi Bassi e Germania.

Ogni macchina progettata e prodotta presenta caratteristiche innovative, con soluzioni solide, pratiche, ecologiche e a impatto zero, grazie all'assenza di impianto oleodinamico, per rispondere alle esigenze di un panorama agricolo sempre in continuo cambiamento.

"Il valore aggiunto delle macchine Dari Ecomeccanica - dice il manager Francesco Roselli - è costituito dal sistema di taglio e raccolta innovativo di cui sono dotate; si tratta di macchine a bassissimo impatto ambientale, che garantiscono una raccolta ottimale del prodotto e possono essere personalizzate in base alle esigenze dei produttori. Tra l'altro, forniscono un servizio all'imprenditore agricolo, essendo vantaggiose da un punto di vista tecnico e finanziario".

Dari Ecomeccanica propone: macchine raccoglitrici elettriche e endotermiche per le baby leaf, aromatiche, valeriana e cespi; macchine speciali per la mazzettatura; macchine per la rifilatura, e macchine per la selezione a postazione mobile e fissa. I macchinari brevettati dalla Dari Ecomeccanica sono tutti figli della mission aziendale: fornire tecnologie innovative per l'orticoltura, necessariamente a basse emissioni di CO2 e di altri inquinanti, con impatto minimo sull'ambiente.

"La Dari Ecomeccanica è una startup innovativa, che vanta all'interno del proprio know how 7 brevetti, di cui 2 a estensione internazionale", spiega Roselli.

Innovare, e continuare a proporre e a progettare macchine in linea con uno scenario agricolo in continua evoluzione, e che intercettino le esigenze degli imprenditori agricoli, sono le sfide della Dari Ecomeccanica per il 2023.

"Venite a scoprire le novità e a provare le nostre soluzioni brevettate in esclusiva per i clienti Dari Ecomeccanica. Vi aspettiamo in hall 1.1, stand B01", invita conclusione Roselli.

Per maggiori informazioni:  
Dari Ecomeccanica Srl
SS 18 Km 77 -Viale Corno D'Oro 
84025 Eboli (SA) – Italy
+39 0828 301068
[email protected]
www.dariecomeccanica.com
dariecomeccanica