Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Berlino, PND presente a Fruit Logistica 2023 / HALL 4.1 – STAND A - 02

Macchine per la pelatura del mango e del kiwi: regna l'innovazione

"Anche quest'anno PND, azienda specializzata nella produzione di macchinari per la lavorazione della frutta, parteciperà al Fruit Logistica 2023 di Berlino dall'8 al 10 febbraio". Così informa Virginia Cascella, export manager dell'azienda che, in un'intervista, ci parla di "13 anni di presenza alla principale fiera mondiale del commercio di ortofrutta fresca e di un programma con ben 15 appuntamenti fieristici, che copriranno tutto il mondo: Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia e Australia da qui a fine anno".

Virginia Cascella

"Il Salone tedesco ci offre importanti opportunità di business e network - continua l'esperta - da sempre consentendoci di stare al passo con gli sviluppi delle tecniche e delle nuove tecnologie del settore, migliorando i risultati, e con la prospettiva di un intenso follow-up post fiera".

All'interno di un contesto di mercato sempre più globalizzato e competitivo, saper fornire prodotti qualitativamente superiori e una cura costante della clientela sono un valore aggiunto e fanno la differenza. Valore che chi visiterà lo stand potrà non solo vedere, ma anche sperimentare direttamente sulle macchine PND.

"Il nostro prodotto di punta, oltre alla taglierina multifunzione SS8 - spiega Cascella - è la nuovissima pelatrice per mango mod. PL8M. Una novità del mondo PND, presente in catalogo anche a 4 (56 frutti/min) e 6 teste (84 frutti/min) di lavorazione, estremamente performante e veloce. Siamo orgogliosi del successo raggiunto e di presentarla a tutto il mondo. La macchina PL8M, dedicata alla pelatura di mango e kiwi, è in effetti un restyling, un'ottimizzazione, della versione precedente e registra una capacità produttiva di 112 frutti al minuto. Uno tra i macchinari più richiesti, che vanta ben 160 esemplari nel mondo, con una notevole richiesta in Perù".

"L'azienda ha investito in innovazione - rivela Cascella - specializzandosi nella progettazione e nello sviluppo di sistemi avanzati per fornire una risposta concreta alla domanda e ai volumi di produzione che sono in continuo aumento. Ha progettato e realizzato soluzioni tecnologiche allineate alle esigenze in costante cambiamento del commercio globale. PND, realtà consolidata in buona parte del mondo, è garanzia di qualità, affidabilità e assistenza continua, a ogni latitudine".

"Vi invitiamo a scoprire il mondo PND - dice infine la manager, rivolgendosi direttamente ai lettori - visitando il sito web www.pndsrl.it , dove è possibile consultare il catalogo delle linee disponibili e dei diversi macchinari, oltre che scoprire gli eventi fieristici a cui l'azienda prenderà parte. Veniteci a trovare a Fruit Logistica allo stand A-02 nella Hall 4.1".

Per maggiori informazioni: 
Virginia Cascella
PND - Fruit Processing Machinery
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italy
+39 0818509368
info@pndsrl.it
www.pndsrl.it