Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Egitto la stagione delle patate dolci sta volgendo al termine

Dopo quasi sette mesi di fornitura, la stagione delle patate dolci egiziane sta per concludersi. Secondo Reda Ezz, fondatore della All Fresh, è stata una campagna abbastanza buona in termini di quantità. "Ma se si considera l'aumento dei prezzi delle materie prime, a partire dai fattori agricoli e dai suoi requisiti, dal confezionamento, dalle forniture e dalla spedizione, non c'è corrispondenza con il prezzo di vendita. Questo è un problema per i commercianti".

Uno dei progetti per il futuro di All Fresh è quello di stoccare le patate dolci dopo la stagione, in modo da poter offrire il prodotto tutto l'anno, spiega Ezz. "La coltivazione delle patate in Egitto si sta gradualmente espandendo a causa delle esigenze dei mercati europei e arabi. Siamo considerati uno dei maggiori produttori ed esportatori di patate dolci in Egitto, dal momento che la nostra azienda punta a esportare circa 8.000 tonnellate da luglio a gennaio di ogni anno. Per questo motivo stiamo portando avanti un progetto molto grande per immagazzinare le patate dolci dopo la stagione fresca con lo scopo di poter continuare a spedire il prodotto ai clienti durante tutto l'anno".

"In Egitto ci sono alcuni esportatori che hanno iniziato ad ampliare lo stoccaggio delle patate, per poi esportarle dopo la fine della stagione fresca e soddisfare così le richieste dei loro clienti, distribuendo la fornitura di patate dolci egiziane durante tutto l'anno. All Fresh collabora con il rappresentante di Nativaland in Egitto per coltivare tutte le nuove varietà, come la Bellevue e la Orleans, principalmente accanto alla Beauregard", conclude Ezz.

Per maggiori informazioni:
Reda Ezz
All Fresh
+201016151498
Reda@allfresh-eg.com  
www.Allfresh-eg.com

Data di pubblicazione: