Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macchine per la lavorazione ortofrutticola di un'azienda olandese messe all'asta

Troostwijk Auctions mette all'asta online i macchinari per la lavorazione di frutta e verdura dell'azienda olandese Koninklijke Vezet. Vengono venduti raschiatori, macchine per il taglio e la pelatura, metal detector, macchine per l'imballaggio, nastri trasportatori e altro ancora.

I 79 lotti comprendono una taglierina a cinghia trapezoidale, pelatrici a coltello, centrifughe per verdure, una lavaverdure, un tunnel di disinfezione, una lavacasse, una pesatrice lineare multitesta, sigillatrici di vassoi ed etichettatrici. Clicca qui per visualizzarli.

L'asta
L'asta online di queste macchine per la lavorazione di ortofrutta è attualmente aperta alle offerte. Si chiude venerdì 13 gennaio alle 10.

I lotti potranno essere visionati giovedì 12 gennaio dalle 9.00 alle 12.00 in due sedi, entrambe nei Paesi Bassi: Denariusstraat 20, 4903 RC a Oosterhout, e Debbemeerweg 2, 1749 DK a Warmenhuizen. 

Data di pubblicazione: