Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Caligari&Babbi di Finò punta ad ampliarsi all'estero

Finocchio, una filiera che non si improvvisa

"Stiamo rafforzando le nostre posizioni all'estero, anche grazie all'inserimento di figure commerciali specifiche. Lo scopo è aumentare ulteriormente la presenza del nostro Finò in tutta Europa". Lo afferma Marco Babbi, responsabile commerciale della Caligari&Babbi che detiene il marchio Finò, specializzato in finocchio". 

Vittorio Caligari e Marco Babbi

Giunti ormai alla fine dell'anno, Babbi guarda ai mesi passati. "Non sono stati di certo facili - sottolinea - ma grazie alla nostra organizzazione e al nostro brand, non solo abbiamo mantenuto le posizioni ma siamo anche cresciuti. Non vogliamo però fermarci: il nostro scopo è rafforzarci all'estero, andare direttamente alle catene della Gdo". 

Immagine serale della sede aziendale

Continua Babbi: "Cosa possiamo fare per la Gdo estera? Di quali servizi necessitano? Gli stessi dei nostri clienti italiani? Noi possiamo essere interlocutori per qualsiasi esigenza in quanto la nostra azienda è altamente specializzata". 

E Babbi rivolge un invito diretto agli operatori commerciali esteri: "Venite a trovarci nella nostra nuova sede, per vedere direttamente come siamo organizzati. oppure, se preferite, siamo a disposizione noi per venire da voi. L'importante è avere un rapporto diretto, vogliamo raccontarvi la nostra esperienza, lunga decenni, e capire di cosa avete bisogno". 

Babbi afferma che la settimana che precede il Natale non ha registrato picchi di richieste. "Tutto è rimasto nella norma. abbiamo avuto qualche richiesta extra, anche dall'estero, all'ultimo minuto. Richieste che, grazie alla nostra struttura, al nostro personale e alla nostra organizzazione siamo riusciti a soddisfare nel migliore dei modi".  

Per maggiori informazioni
Caligari & Babbi srl
Via Pietà, 77
Savignano su Rubicone (FC)
+39 0541 942599
commerciale@ortofruttacaligari.com
www.finocchioitaliano.com