Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Agri Network diventa distributore esclusivo delle varietà di asparagi Limgroup

Agri Network Srl, in accordo con Limgroup, società olandese leader internazionale nel segmento dello sviluppo genetico e del rilascio di nuove varietà di asparago, comunica che dal 1° gennaio 2023 sarà distributore esclusivo per il territorio nazionale delle varietà di asparagi verdi e bianchi Limgroup.

Agri Network, con un team di ventennale esperienza nel settore della ricerca e sviluppo di nuove varietà di asparago verde e bianco, è una sinergia creata da Roberto De Ninno e da Francesco De Pellegrino.

Da sinistra: Roberto De Ninno (Agri Network), Ton Smolder e John Schoeber (Limgroup), Francesco De Pellegrino (Agri Network)

Agri Network si avvale di un team di agronomi capaci di supportare al meglio le scelte varietali inerenti alla coltivazione dell'asparago sia verde che bianco sui differenti areali di coltivazione.

De Ninno e De Pellegrino sono sicuri che la nuova collaborazione garantirà ai clienti alta professionalità e competenza in un mercato molto esigente e in costante sviluppo. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto