Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Enzo Perez - Les Sources:

Francia: buona domanda per le verdure a foglia

Lattuga, songino, spinaci e verdure a foglia sono tra i prodotti di punta di Les Sources, un'azienda con sede a Maillane, nel sud della Francia. L'azienda coltiva su 120 ettari, in tunnel e in campo aperto e la sua campagna è iniziata a metà settembre. Tuttavia, le temperature miti degli ultimi mesi hanno accelerato la produzione. "Le nostre varietà tardive sono arrivate contemporaneamente a quelle precoci", spiega Enzo Perez.

Grande qualità e buone vendite
Le vendite di ortaggi a foglia stanno andando molto bene quest'anno. "Abbiamo la fortuna di avere ortaggi di altissima qualità quest'anno e i nostri clienti hanno continuato a rivolgersi a noi. La domanda è stata dinamica a causa della minore offerta dovuta alla fine delle produzioni in alcune zone. Le temperature estive che si sono protratte più a lungo del solito hanno aiutato le altre zone di produzione a prolungare la campagna di quest'anno".

Verdure a foglia pretagliate, lavate in acqua senza prodotti detergenti o conservanti. Vaschette per lattuga (250 g), songino (100 g) e spinaci (400 g).

Secondo Enzo Perez, sebbene la domanda sia buona, si avverte una certa "ansia da consumo". "Abbiamo ricevuto meno ordini con volumi inferiori, il che ci dà l'impressione che le persone consumino meno e tendano a tralasciare l'ortofrutta".

La famiglia Perez a Fruit Attraction

Per maggiori informazioni:
Enzo Perez
Les Sources
Petite, Rte d'Eyragues
13910 Maillane - Francia
+33 06 47 63 84 56 
enzo.lessources@gmail.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto