Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Durante Interpom 2022 sono stati oltre 50 i Paesi rappresentati

Da domenica 27 a martedì 29 novembre l'industria europea della patata si è riunita all'Interpom 2022, tenutasi nell'Xpo di Kortrijk, con il tema "Verso una crescita sana".

"Tuttavia, notiamo anche un numero sempre maggiore di coltivatori, trasformatori e commercianti provenienti da altri continenti", riferiscono gli organizzatori. È stato un evento molto partecipato, che ha messo in luce le opportunità e le sfide del settore. Con 323 espositori provenienti da 15 Paesi e oltre 20.000 visitatori da 54 nazioni, gli organizzatori parlano di un'edizione di successo. 

Clicca qui per accedere al reportage fotografico di Interpom 2022

La fiera è stata è molto frequentata, con partecipanti che variavano dai costruttori di macchine agli addetti alla finitura delle patate. L'esigenza del settore di discutere di nuovo di persona le opportunità è stata evidente nei corridoi affollati del complesso dove si è tenuto l'evento. Anche diversi espositori parlano di un'edizione di successo, che ha permesso ancora una volta di parlare con contatti e futuri clienti, hanno riferito FAM Stumabo e Tomra, tra gli altri.

La domenica è stata tradizionalmente una delle giornate più affollate, con oltre 8.000 visitatori, molti dei quali si sono tornati nell'edificio della fiera con le loro famiglie. Anche il lunedì è stato molto frequentato, con 7.007 visitatori e 4.891 il martedì. Quasi il 32% dei visitatori proveniva dall'estero, con un'affluenza particolarmente forte dai Paesi Bassi (15,5%) e dalla Francia (12,4%). "Ma anche dall'Egitto al Nord America, dal Sudafrica all'Europa dell'Est: i professionisti con la passione per le patate hanno fatto in modo di partecipare a questo evento".

Gli organizzatori sono già proiettati verso la prossima edizione, indicando la speranza di incontrare nuovamente tutti dal 24 al 26 novembre 2024.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico di Interpom 2022

Per maggiori informazioni:
Interpom 2022
www.interpom.be

Data di pubblicazione: