Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Rijk Zwaan

Zucchino: la gamma Delhi Defense si conferma un'ottima soluzione resistente al New Delhi

Promessa mantenuta per Delhi Defense, che oggi rappresenta una realtà consolidata. Le prime varietà della gamma, Perseverance RZ e Draconis RZ, hanno infatti dato prova di essere un ottimo investimento per gli agricoltori che hanno scelto di coltivarle e che hanno potuto constatarne i risultati più che positivi: rese aumentate, efficienza e sicurezza, ciclo di coltivazione più lungo e ritrovata serenità, oltre ai minori costi di gestione.

A causa della forte pressione del virus, soprattutto nei mesi di agosto e settembre, il ciclo di produzione dello zucchino negli anni si era progressivamente spostato in avanti, con conseguente rinuncia alle possibilità commerciali del segmento precoce. Quest'anno, con Delhi Defense, la coltivazione è stata reintegrata nel pieno delle sue potenzialità.

"Siamo molto soddisfatti della conferma di Delhi Defense, una gamma che ben rappresenta l'innovazione e la ricerca targate Rijk Zwaan – commenta Gabriele Lippi, Crop Specialist Zucchino di Rijk Zwaan Italia - Negli incontri quotidiani con i partner abbiamo finalmente trovato produttori fiduciosi e sereni, nonché una rinnovata progettualità verso gli investimenti futuri. Proseguiamo nel nostro percorso per offrire soluzioni sempre più estese ai produttori in termini di sicurezza del raccolto". 

Draconis RZ e Perseverance RZ sono state apprezzate dai produttori per la qualità dei frutti, riconosciuti come i più eleganti e belli del mercato, senza difetti e dal colore brillante ed uniforme unita ad una prolungata shelf life in post raccolta. 

"Guardando al futuro, Rijk Zwaan continua a lavorare al miglioramento del pacchetto delle resistenze genetiche, all'introduzione nelle altre tipologie di zucchino, con l'obiettivo di coprire tutti i segmenti" conclude Lippi.

Clicca qui per scoprire di più su Delhi Defense.

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
marketing@rijkzwaan.it
www.rijkzwaan.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto