Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Biogya presenta Hortum, il nuovo marchio per la linea di semi da orto destinati all'hobbistica

Le resistenze genetiche, pietra miliare di una buona varietà

E' in continua evoluzione il progetto di ampliamento e innovazione dell'azienda sementiera Biogya. Proprio allo scopo di allinearsi alle richieste di un mercato sempre più competitivo e attento alle necessità di una clientela maggiormente consapevole, la ditta sementiera, tutta italiana, continua ad ampliare le referenze a catalogo e il proprio team di professionisti con l'ingresso di tecnici e venditori esperti, capaci di dare valore aggiunto allo sviluppo varietale e alle vendite.

Con il marchio Hortum, Biogya amplia il proprio catalogo proponendo nuove e innovative varietà pensate per il settore hobbistico.Clicca qui' per sfogliare il catalogo Hortum!

"Frutto di innovazione varietale sono le nuove referenze a catalogo per l'hobbistica - afferma Roberto Paolacci, direttore commerciale Hortum - le quali presentano un pacchetto completo di resistenze genetiche, proprietà organolettiche elevate e si adattano bene alle esigenze del pieno campo".

"La linea Hortum è frutto della ricerca italiana di Biogya, pensata per creare ibridi con un completo pacchetto di resistenze genetiche, che ne permettano la coltivazione senza l'utilizzo di fitofarmaci".

"A tale proposito - continua Paolacci - introduciamo 5 nuovi ibridi di pomodoro di varie tipologie, resistenti a peronospora. Tante le altre novità che verranno lanciate quest'anno per la linea Hortum: il ciliegino senza buccia, un nuovo melone senza fetta a polpa rossa dall'ottimo gusto e aroma, e un innovativo datterino giallo screziato a polpa verde. E, vista la bontà organolettica del nostro ciliegino senza buccia, lo faremo testare anche nel segmento professionale".

Non crescono solo le varietà a catalogo, ma anche le professionalità coinvolte nell'azienda: infatti, con l'ingresso in azienda di Roberto Paolacci e Leonardo Bassani, entrambi con esperienza ultraventennale alle spalle nel mondo sementiero, Biogya ha affidato loro la direzione, l’organizzazione e lo sviluppo in tutta Italia del marchio Hortum. 

Per maggiori informazioni: 
Biogya seeds
Loc. Gesso snc
01016 - Tarquinia (VT) - Italy
+39 0766 036486
+39 3487117516 Leonardo Bassani
+39 3392756612 Roberto Paolacci
leonardobassanini@biogya.com
robertopaolacci@biogya.com
info@biogya.com
www.biogyaseeds.com