Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Tecnocom sarà presente a Interpoma, stand AB 06/10

La resistenza è un fattore basilare per i pali precompressi

Il successo di un moderno frutteto passa dalla giusta scelta dei pali in cemento precompresso, strutture che sostengono i teli protettivi. Un nuovo frutteto, specie se ad alta densità, è un investimento importante e la protezione deve garantire durata, stabilità e far dormire sonni tranquilli all'imprenditore, specie alla luce di eventi climatici sempre più estremi.

A tal proposito, Tecnocom è un'azienda italiana che realizza tecnologie per costruire pali in cemento precompresso. "Queste strutture - fanno sapere dall'azienda - sono realizzate in modo da allungarsi e resistere anche a forti venti e nevicate. Il nostro slogan è 'Frutteti per la vita' con il quale sottolineiamo la lunga durata degli impianti realizzati con questi pali".

Frutteti ad alta densità, coperture, recinzioni, serre: sono solo alcune delle applicazioni che utilizzano questi pali ad alta resistenza. 
"Al giorno d'oggi sono molto diffusi i meleti con portinnesto M9, per la realizzazione di impianti ad alta densità. Questo genere di frutteti necessita di pali ad altissima resistenza al vento e alle nevicate improvvise, non così rare in primavera in montagna. In tutto il mondo, i pali di cemento precompresso sono utilizzati nella struttura di supporto grazie alla loro alta resistenza, alla forza di trazione e al costo ragionevole".

"Con i nostri strumenti e macchinari ad alta tecnologia, controlliamo integralmente il ciclo di produzione. La nostra visione è quella di aggiungere valore ai nostri coltivatori e clienti, fornendo loro la più moderna tecnologia, con assistenza continuativa pre e post realizzazione del frutteto. Per illustrare tutti i dettagli ai nostri possibili nuovi clienti, saremo presenti alla fiera Interpoma allo stand AB 06/10", conclude la nota.

Per maggiori informazioni
Tecnocom S.p.A. 
Via Antonio Zanussi 305
33100 Udine
+39 0432 621 222
bianchi@tecnocom.com 
www.tecnocom.com 


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto