Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
PZ Import ha ricevuto i primi pomodori Intense spagnoli

"Il pomodoro Intense resta un favorito tra le aziende di trasformazione"

Di recente sono arrivati i primi pomodori Intense spagnoli presso l'importatore olandese PZ Import. Quando gli è stato chiesto se saranno un successo visto la produzione olandese inferiore, Paul Zuijderwijk ha risposto: "Lo sapremo alla fine della stagione, ma bisogna fare attenzione a non vedere cose che non ci sono, in quanto forse a causa dell'inflazione la gente ora acquista due pomodori invece di quattro".

Paul fornisce i pomodori Intense con il marchio Roxy nelle taglie M, MP e MM. "I camion arrivano due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. Di solito arriviamo fino alla settimana 13 e ci aspettiamo di nuovo più o meno gli stessi numeri dell'anno scorso. Soprattutto i trasformatori sono sempre molto interessati al pomodoro Intense, ma io servo i clienti stranieri attraverso gli esportatori olandesi".

"Importo pomodori Intense da circa 13 anni e questi ortaggi sono un bel prodotto con cui distinguersi sul mercato per le loro caratteristiche specifiche. Grazie alla sua maggiore densità rispetto agli altri pomodori, l'Intense mantiene la sua forma e il suo succo durante il taglio. Per questo motivo è molto popolare tra le aziende di catering e di trasformazione, che sono la destinazione finale della stragrande maggioranza di questo prodotto", conclude Paul.

Per maggiori informazioni:
P. Zuijderwijk Import
Maasambacht 11
2676 AW Maasdijk - Paesi Bassi
Tel: +31 0174-520749
Cell: +31 6-53372435
info@pzimport.nl

Data di pubblicazione: