Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

PZ Import ha ricevuto i primi pomodori Intense spagnoli

"Il pomodoro Intense resta un favorito tra le aziende di trasformazione"

Di recente sono arrivati i primi pomodori Intense spagnoli presso l'importatore olandese PZ Import. Quando gli è stato chiesto se saranno un successo visto la produzione olandese inferiore, Paul Zuijderwijk ha risposto: "Lo sapremo alla fine della stagione, ma bisogna fare attenzione a non vedere cose che non ci sono, in quanto forse a causa dell'inflazione la gente ora acquista due pomodori invece di quattro".

Paul fornisce i pomodori Intense con il marchio Roxy nelle taglie M, MP e MM. "I camion arrivano due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. Di solito arriviamo fino alla settimana 13 e ci aspettiamo di nuovo più o meno gli stessi numeri dell'anno scorso. Soprattutto i trasformatori sono sempre molto interessati al pomodoro Intense, ma io servo i clienti stranieri attraverso gli esportatori olandesi".

"Importo pomodori Intense da circa 13 anni e questi ortaggi sono un bel prodotto con cui distinguersi sul mercato per le loro caratteristiche specifiche. Grazie alla sua maggiore densità rispetto agli altri pomodori, l'Intense mantiene la sua forma e il suo succo durante il taglio. Per questo motivo è molto popolare tra le aziende di catering e di trasformazione, che sono la destinazione finale della stragrande maggioranza di questo prodotto", conclude Paul.

Per maggiori informazioni:
P. Zuijderwijk Import
Maasambacht 11
2676 AW Maasdijk - Paesi Bassi
Tel: +31 0174-520749
Cell: +31 6-53372435
info@pzimport.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto