Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Allo stand presenti le diverse realtà del Gruppo

La Linea Verde in mostra a Madrid

Il Gruppo La Linea Verde torna a Fruit Attraction, una delle fiere più importanti al mondo del settore ortofrutticolo, in programma dal 4 al 6 ottobre a Madrid. Una kermesse di primissimo piano per il comparto, cui l'azienda, una delle protagoniste nel settore IV gamma in Europa, non poteva mancare. 

La partecipazione è curata dalla società del Gruppo con sede in Spagna, "Vegetales Linea Verde Navarra" (STAND 9C02), nata nel 2008. 

La Linea Verde, fondata nel 1991, oltre a tre siti produttivi dislocati in Italia, ha oggi altri cinque siti produttivi in Europa: tre in Spagna (due in Navarra e uno nella Murcia), uno in Serbia e, dal 2020, un altro a Sénas nel sud Francia. 

In tutte le sedi viene applicato il format "La Linea Verde", in modo da garantire il monitoraggio dell'intera filiera agroalimentare con il massimo rigore. 

Altra caratteristica comune a tutte le sedi è lo spirito d'innovazione, la fiera è stata infatti un'occasione per incontrare i buyer storici, nuovi clienti e la stampa di settore per presentare e far degustare le novità di prodotto.

Data di pubblicazione: