Fedagromercati a Fruit Attraction 2022: riconfermata la presenza dei grossisti

Anche quest'anno Fedagromercati non perde l'occasione di partecipare alla fiera Fruit Attraction 2022, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per il comparto ortofrutticolo mondiale. Ancora una volta la manifestazione spagnola si presenta come un momento imperdibile per le imprese del settore, le quali hanno la possibilità di incontrare nuovi clienti, consolidare i rapporti con i buyers ed incrementare il valore delle produzioni italiani all'estero.

Fedagromercati sceglie di esserci in prima linea, offrendo un servizio ai propri associati, con uno stand all'interno della collettiva italiana, in cui organizzare i loro B2B e confrontarsi con le altre imprese italiane di tutti i segmenti sui principali temi d'interesse come la sostenibilità, la lotta allo spreco alimentare, la digitalizzazione e l'importanza della logistica agroalimentare. 

Con la propria partecipazione la Federazione vuole dare un segnale di rilancio ai rappresentanti dell'ortofrutta per affermare il posizionamento dei Mercati all'ingrosso e dei suoi operatori al centro della filiera, ma allo stesso tempo anche un messaggio di supporto alle proprie aziende in occasione di un palcoscenico internazionale e stimolante quale la suddetta fiera.

La fiera Fruit Attraction si terrà a Madrid dal 4 al 6 ottobre 2022. Per tutto il periodo della fiera Fedagromercati sarà presente presso lo stand 3B03A all'interno della collettiva ICE (Padiglione 3).


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto