Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Yahya Erdoğan, Ana Fruit

"Nonostante le sfide dettate dall'inflazione, quest'anno è più promettente per la nostra azienda"

Secondo quanto afferma un esportatore, la massiccia inflazione in Turchia e in Europa non avrà effetti sul modo in cui gli esportatori turchi fanno affari. Infatti, con i clienti giusti, la stagione delle mele ha ancora un potenziale di successo. La raccolta delle mele è attualmente in corso in Turchia.

Yahya Erdoğan, export manager dell'esportatore turco di frutta Ana Fruit, afferma che nella prossima settimana saranno raccolte altre varietà: "Di recente, abbiamo iniziato con la raccolta della varietà Gala in un paio di regioni turche. Ora ci stiamo preparando per la raccolta delle mele Red Delicious e Granny Smith. I volumi complessivi sembrano buoni al momento".

La Turchia, così come la maggior parte dei Paesi europei, è alle prese con una forte inflazione. Tuttavia, nel complesso Erdoğan non ritiene che questo possa avere un grande impatto sul modo in cui si porterà avanti il commercio delle mele.

"L'inflazione può influire sulla situazione, ma secondo la mia esperienza la cosa principale è fornire una qualità costante. Inoltre, le condizioni di mercato del Paese importatore sono molto importanti. Se il destinatario ha una buona domanda e ha consolidato la sua posizione sul mercato, allora il costo e il volume non hanno molta importanza. Tuttavia, è vero anche il contrario: se il mercato è negativo per l'importatore, allora anche se si offre la migliore quotazione competitiva, l'importatore potrebbe non riuscire ad andare avanti per molto".

"Nonostante le sfide legate all'inflazione, quest'anno è più promettente per noi come azienda. Siamo pronti con la nostra nuova macchina selezionatrice ad alta tecnologia e un team in crescita. Come Ana Fruit, auguriamo a tutti gli agricoltori e agli esportatori una stagione fruttuosa", conclude Erdoğan.

Per maggiori informazioni:
Yahya ERDOĞAN
Ana Fruit Gıda San. Ve Tic. Ltd. Sti
Tel: +90 246 606 0660
Cell: +90 532 790 84 08
Email: yahya@anafruit.com.tr    
Web: www.anafruit.com.tr

Data di pubblicazione: