Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Inaugurato da Apofruit a Longiano (Forlì-Cesena): guarda tutte le foto!

Un rinnovato punto vendita per non trascurare il mercato di prossimità

Apofruit crede anche nel mercato di prossimità e non solo in quello nazionale ed estero. Ne è prova il fatto che abbia concretizzato questo concetto rinnovando un altro punto vendita, quello di Longiano (Forlì-Cesena), dopo aver sistemato al meglio anche quello di Cesena pochi mesi fa. L’inaugurazione è avvenuta ieri 5 settembre 2022 ala presenza del presidente Apofruit Mirco Zanotti, del direttore Ernesto Fornari, del sindaco di Longiano Mauro Graziano e del consigliere regionale Massimo Bulbi. Il punto vendita si trova sulla via Emilia, presso lo stabilimento della cooperativa Apofruit.

Clicca qui per la fotogallery!

“Rinnovare il nostro punto vendita era da anni un obiettivo - ha esordito il direttore Fornari - per renderlo moderno, ampio e con una vasta scelta di prodotti. Diciamo che abbiamo raggiunto lo scopo, ma non vogliamo fermarci: vorremmo che questo diventasse un punto di riferimento per gli alunni e gli studenti, un luogo dove provare nuove varietà e fare assaggi di frutta e verdura locale. Un punto in cui l’agricoltura biologica e biodinamica si integrano con il territorio e diventano cultura, non solo coltura”.

Clicca qui per la fotogallery!

Nel punto vendita si possono trovare frutta e ortaggi coltivati dai soci Apofruit presenti in tutta Italia, più la frutta esotica estera proveniente da filiere controllate. “I nostri soci sono i nostri fornitori - ha detto il presidente Zanotti - e qui si possono trovare prodotti freschissimi a un prezzo conveniente. E questo nonostante i gravissimi rincari che stanno colpendo duro aziende come la nostra. Ce la stiamo mettendo tutta per fare quadrare i conti, ma non è facile”.

Clicca qui per la fotogallery!

Lo stabilimento di Longiano è specializzato in ortofrutta biologica e biodinamica, a marchio Almaverde Bio. Nel negozio si possono trovare non solo alimenti freschi, ma anche trasformati di aziende partner della cooperativa cesenate.