Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Deprez e Zwaaneveld rimarranno alla Greenyard fino al 2026

Greenyard conferma che i suoi co-amministratori delegati, Hein Deprez e Marc Zwaaneveld, si sono entrambi impegnati a rimanere alla Greenyard fino al 30 aprile 2026. Il fondatore e co-amministratore delegato Deprez manterrà la sua funzione di amministratore delegato fino al 30 aprile 2024. Dopo questa data, è disposto a continuare a concentrarsi sulla strategia del Gruppo, in qualità di membro del consiglio esecutivo. Anche Zwaaneveld continuerà nella sua attuale funzione di co-amministratore delegato a tempo pieno, insieme a Deprez, fino al 30 aprile 2024, dopodiché continuerà a mettere a disposizione del Gruppo la sua esperienza come consulente non esecutivo, ma cesserà di avere un ruolo all'interno della direzione esecutiva della società.

Questa proroga fornisce all'azienda una continuità gestionale, dopo che lo scorso anno è stata lanciata una strategia a lungo termine con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la base finanziaria sviluppata negli ultimi anni. Allo stesso tempo, questo approccio consente alla Greenyard di avviare un processo approfondito per identificare e trovare il giusto successore per entrambi i co-amministratori delegati.

Koen Hoffman, presidente del consiglio di amministrazione, commenta: "Siamo lieti che sia Deprez che Zwaaneveld si siano impegnati a rimanere alla Greenyard fino al 2026, quando entrambi raggiungeranno l'età di 65 anni. La nostra collaborazione negli ultimi 3,5 anni è stata molto intensa e appagante allo stesso tempo. La loro esperienza e comprovata competenza come dirigenti senior sono un grande valore aggiunto per la Greenyard, il senior management e il consiglio di amministrazione, e continueranno ad esserlo anche nei prossimi anni".

Zwaaneveld è stato nominato co-amministratore delegato, insieme a Deprez, nel 2019. Sotto la guida congiunta di entrambi, la Greenyard ha raggiunto ottime risultati, dimostrando negli ultimi anni una continua crescita redditizia. L'azienda ha confermato di essere un partner resiliente e affidabile per tutti i partner commerciali della catena del valore alimentare. Ciò è stato evidente dall'anno scorso, quando la Greenyard ha mantenuto le sue promesse nelle circostanze più difficili degli ultimi decenni, lanciando allo stesso tempo una strategia 2030 a lungo termine, a prova di futuro.

Nei prossimi anni e sulla base dell'ambizione dell'azienda di rafforzare la sua posizione fornitore di prodotti ortofrutticoli, Greenyard è fiduciosa di continuare con successo su questa strada. La società ha l’obiettivo di raggiungere i 5 miliardi di euro di vendite e un EBITDA rettificato di 200-210 milioni di euro entro il 2024/25.

Per maggiori informazioni:
Cedric Pauwels
Greenyard
+32 15 32 42 00
cedric.pauwels@greenyard.group 
www.greenyard.group

Data di pubblicazione: