Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marco Bergman, Harvest House:

"In questa stagione dei peperoni abbiamo sperimentato alti e bassi nell'offerta e nelle vendite"

Finora la stagione dei peperoni è stata caratterizzata da picchi al rialzo e al ribasso nell'offerta e nelle vendite, secondo Marco Bergman, di Harvest House. "Abbiamo visto di tutto, da prezzi moderati a eccellenti, da pochi peperoni disponibili a troppa merce, e tutta la gamma intermedia di possibilità! Fin qui è stata una stagione difficile per il raccolto. Insieme ai nostri coltivatori affrontiamo molte sfide per mantenere la qualità a un buon livello. Mantenere le colture in buone condizioni è stata una sfida enorme, soprattutto per la limitata disponibilità di agrofarmaci".


Marco Bergman. Foto: Harvest House

"Anche in termini di prezzo non è ancora una stagione al top per i peperoni - continua Marco - Da un lato, dobbiamo far fronte a costi enormemente aumentati come quelli dell'energia e, dall'altro, i risultati commerciali delle vendite non sono stati eccezionali. Mancano ancora circa dieci settimane di produzione alla fine della stagione olandese, quindi le cose possono ancora andare in un modo o nell'altro. Siamo curiosi di sapere cosa comporterà per i prezzi la disponibilità di peperoni olandesi e spagnoli. Per entrambi i Paesi ci sono ancora abbastanza sfide nel prossimo periodo che causeranno incertezza".


Foto: Harvest House

Per maggiori informazioni:
Marco Bergman
Harvest House
+31 (0)174 519 291
m.bergman@harvesthouse.nl      
www.harvesthouse.nl

Data di pubblicazione: