Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prezzi stabili dovuti alla domanda più lenta

In questa stagione i volumi di cipolle egiziane sono più bassi

La stagione delle cipolle egiziane è iniziata, ma le quantità coltivate quest'anno saranno inferiori. Ciò non comporterà un aumento dei prezzi, dal momento che fino ad ora anche la domanda estera di cipolle egiziane è stata lenta. Tuttavia, con l'avanzare della campagna, si prevede un aumento della domanda.

Ralph Nakal, dell'esportatore egiziano di prodotti Tomna, afferma che quest'anno la domanda di cipolle è stata leggermente più bassa, ma almeno stabile: "Quest'anno abbiamo assistito a una stagione soddisfacente per le cipolle in Egitto. La domanda si è mantenuta stabile sui mercati di esportazione, il che aiuta molto i coltivatori egiziani. I volumi coltivati di cipolle sono inferiori quest'anno rispetto alla stagione precedente, ma a causa della minore domanda all'estero, anche i prezzi sono rimasti stabili".

Si prevede una ripresa della domanda a breve, che farà avanzare la stagione delle cipolle. "Sebbene quest'anno le quantità di cipolle sul mercato egiziano siano più basse, la qualità è stata migliore e i nostri clienti sono piuttosto soddisfatti. Come ho detto, la domanda è stata più bassa, ma stabile. Ci aspettiamo che la domanda aumenti presto e che la stagione entri nel vivo. Tenendo conto di tutto questo, pensiamo che l'attuale stagione delle cipolle durerà fino a dicembre", conclude Nakal.

Per maggiori informazioni:
Ralph Nakhal
Tomna for Agricultural Investment
Cell.: +20 100 2717 275
Email: ralph@tomna.farm   
Web: www.tomna.farm

Data di pubblicazione: