Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prezzi stabili dovuti alla domanda più lenta

In questa stagione i volumi di cipolle egiziane sono più bassi

La stagione delle cipolle egiziane è iniziata, ma le quantità coltivate quest'anno saranno inferiori. Ciò non comporterà un aumento dei prezzi, dal momento che fino ad ora anche la domanda estera di cipolle egiziane è stata lenta. Tuttavia, con l'avanzare della campagna, si prevede un aumento della domanda.

Ralph Nakal, dell'esportatore egiziano di prodotti Tomna, afferma che quest'anno la domanda di cipolle è stata leggermente più bassa, ma almeno stabile: "Quest'anno abbiamo assistito a una stagione soddisfacente per le cipolle in Egitto. La domanda si è mantenuta stabile sui mercati di esportazione, il che aiuta molto i coltivatori egiziani. I volumi coltivati di cipolle sono inferiori quest'anno rispetto alla stagione precedente, ma a causa della minore domanda all'estero, anche i prezzi sono rimasti stabili".

Si prevede una ripresa della domanda a breve, che farà avanzare la stagione delle cipolle. "Sebbene quest'anno le quantità di cipolle sul mercato egiziano siano più basse, la qualità è stata migliore e i nostri clienti sono piuttosto soddisfatti. Come ho detto, la domanda è stata più bassa, ma stabile. Ci aspettiamo che la domanda aumenti presto e che la stagione entri nel vivo. Tenendo conto di tutto questo, pensiamo che l'attuale stagione delle cipolle durerà fino a dicembre", conclude Nakal.

Per maggiori informazioni:
Ralph Nakhal
Tomna for Agricultural Investment
Cell.: +20 100 2717 275
Email: ralph@tomna.farm   
Web: www.tomna.farm


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto