Il fondo flessibile si adatta al contenuto

Nuovi imballaggi con coperchio per piccoli frutti da 150 e 300 grammi

Fonkels ha introdotto un nuovo imballaggio. Si tratta di una confezione per piccoli frutti con coperchio, disponibile nei formati da 150 e 300 grammi.

"Questa confezione ha un fondo flessibile brevettato ed esclusivo che si adatta al contenuto. Il fondo flessibile assicura che la i piccoli frutti non vengano schiacciati e che il succo venga raccolto. Ciò significa che questo imballaggio in cartone al 100% è adatto anche come alternativa all'imballaggio in plastica. Il vassoio è disponibile in due formati: 150 grammi e 300 grammi. Il vassoio per piccoli frutti Re-fruiter Tray da 300 g è adatto anche al confezionamento di fragole", afferma il direttore generale Karel-Jan van der Klis.

Vassoio di cartone per frutta in cartone riciclato al 100%
"Il vassoio per i piccoli frutti è realizzato in cartone riciclato ed è prodotto nel nostro stabilimento certificato BRC, è sicuro al 100% per gli alimenti e può essere smaltito con la carta straccia dopo l'uso. "Utilizzando il cartone come imballaggio si riducono direttamente i rifiuti di plastica e si minimizza l'impatto sull'ambiente. I contenitori di frutta vengono consegnati pronti per l'uso e impilati, il che li rende facili e veloci da lavorare", afferma Karel-Jan.Fonkels può personalizzare tutte le confezioni, consentendo alle aziende produttrici di piccoli frutti di consegnare ai propri clienti, oltre al frutto, anche un messaggio personale attraverso la stampa. Il mese scorso è stato consegnato il primo imballaggio per il settore dei piccoli frutti.Per maggiori informazioni:
Karel-Jan van der Klis
Fonkels
Nijverheidstraat 22
6681 LN Bemmel - Paesi Bassi
Tel: +31 26 747 0008
Cell: +31 6 129 095 21
Email: karel-jan@fonkels.com 
Web: fonkels.com/re-fruiter-tray-bessen-bakje-300-gram


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto