Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'azienda mette in guardia

Attenzione: furto di identità alla Dal Bello - Sife

Ancora un furto di identità a danno di un'impresa ortofrutticola. Questa volta è toccato all'azienda di Padova Dal Bello SIFE riscontrare la brutta sorpresa.

"Siamo stati informati  - afferma Alessandro Dal Bello - che alcuni individui starebbero acquistando agrumi in Spagna usando il nome della nostra ditta, la Dal Bello SIFE S.r.l".

"Precisiamo che tali individui non sono nostri collaboratori né nostri agenti. Sono solamente dei truffatori che, usando il buon nome e il buon rating assicurativo della nostra azienda, rubano la merce a ignari fornitori".

Continua la nota del titolare: "Invitiamo, pertanto, tutte le aziende che siano state contattate (o che in futuro venissero contattate) da persone che dicano di chiamare a nome di Dal Bello SIFE SRL di:

Verificare che effettivamente siano state contattate da veri collaboratori dalla Dal Bello SIFE Srl, chiamandoci telefonicamente al numero +39 049 870 3000.

Non inviare alcun prodotto a nome della Dal Bello SIFE Srl se questo non venga espressamente confermato da una nostra mail aziendale. (Tutte le mail spedite realmente dalla Dal Bello SIFE Srl terminano con @sife.it).

Comunicarci i nomi e i numeri di telefono delle persone (falsi agenti SIFE) dalle quali sono state contattate. Ringraziamo per la collaborazione tutti coloro che volessero fornirci indicazioni sui responsabili di questo furto di identità".

Per maggiori informazioni
Dal Bello SIFE
Corso Stati Uniti, 23
35127 Padova (PD) - Italy
+39 049 8703000
direzione@sife.it 


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto