Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Jashwanth Gupta - Silafrica

"Le casse permettono una migliore refrigerazione, garantendo prodotti più freschi e una maggiore conservabilità"

Silafrica produce e fornisce imballaggi in plastica di alta qualità da impianti certificati ISO 9000 e FSSC 22000 in tre Paesi, ovvero in Tanzania dal 1963, in Kenya dal 1976 e in Etiopia dal 2014, ed è stata pioniera negli imballaggi in plastica innovativi per quasi sette decenni.

L'azienda fornisce ai marchi CPG (beni di consumo confezionati) regionali e globali imballaggi primari e secondari, tra cui casse e pallet per lo stoccaggio e il trasporto di bevande, per l'agricoltura e per la logistica, contenitori per l'imballaggio di alimenti, yogurt, oli, vernici e cosmetici, nonché bottiglie e chiusure in PET Preforms per l'imballaggio di bevande e involucri estensibili per imballaggi industriali e logistici. 

Più recentemente Silafrica ha iniziato a produrre casse pieghevoli leggere per frutta e verdura in Kenya. L'azienda ha collaborato con esportatori di prodotti freschi in tutta l'Africa orientale.

Secondo Jashwanth Gupta, direttore commerciale di Silafrica, l'azienda ha ricevuto un enorme sostegno dal mercato dell'Africa orientale. "Stanno apprezzando i nostri sforzi perché aggiungono il valore necessario all'imballaggio dei loro prodotti. Grazie alle loro proprietà meccaniche e a una ventilazione a 360 gradi, le casse permettono una migliore refrigerazione per mantenere i prodotti freschi e assicurare una maggiore conservabilità, che è la necessità del momento. Le casse sono convenienti e possono essere imballate rapidamente e facilmente, sono riutilizzabili e riciclabili".Recentemente, oltre alle casse leggere e pieghevoli, Silafrica ha lanciato delle casse di raccolta nestabili e impilabili, per aiutare la comunità agricola a ridurre gli sprechi lungo tutta la catena di approvvigionamento, dal campo alla tavola.

"Attualmente, stiamo fornendo queste casse ai mercati di Kenya, Tanzania, Uganda e Ruanda", conclude Gupta.

Per maggiori informazioni:
Jashwanth Gupta
Silafrica
jashwanth.gupta@silafrica.com 
silafrica.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto