Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Linea Verde a Cibus 2022

Anche quest'anno La Linea Verde sarà presente a Cibus International Food Exhibition, la più importante fiera internazionale sull'agroalimentare italiano in programma dal 3 al 6 maggio al Centro Fiere di Parma. 

Negli anni, il Gruppo ha sviluppato una gamma di prodotti freschissimi, pronti e genuini, per cui partecipa attivamente alle fiere dedicate all'ortofrutta, al co-packing e a fiere trasversali del food in quanto eventi importanti per incontrare gli stakeholder di settore, consolidare il business a più livelli e avere ampia visibilità. 

Cibus è l'occasione per riprendere a fare network dopo un periodo complicato e faticoso, rinsaldare i rapporti con i numerosi clienti italiani ed esteri, confrontarsi con altri produttori, partecipare ai convegni organizzati dalle associazioni di categoria e dialogare con la stampa trade e consumer. 

Lo stand brandizzato DimmidiSì sarà dedicato alla gamma delle Insalatone Arricchite con una struttura impattante e una grafica originale e distintiva.

Durante la fiera sarà possibile conoscere e assaggiare le novità della stagione, a cominciare dalla nuova insalatona con Speck e Brie. Focus anche sulla Pokè con Tonno affumicato certificato Dolphin Safe, sull'estratto Purple Energy ai Frutti di Bosco e sulla Limited Edition Vintage sempre nella gamma degli estratti freschi. 

"In quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, La Linea Verde continua a investire nella partecipazione alle manifestazioni fieristiche, e Cibus è una vetrina di primissimo piano a cui teniamo particolarmente" dichiara Domenico Battagliola. "Sarà per noi un piacere accogliere i nostri interlocutori sul nostro stand, presentare le novità della stagione e cogliere l'occasione per fare il punto della situazione e per improntare progetti e sviluppi di business". 

La Linea Verde a Cibus - Padiglione 03 - Stand F 014

Data di pubblicazione: