Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Coop Sole: filo diretto con consumatori, scuole e nutrizionisti

Scelta vincente non si abbandona: si rafforza. Più che incoraggiato dalle galoppanti richieste di prodotto, il direttore di Coop Sole Pietro Ciardiello non ha incertezze e manifesta chiaramente quanto messo in gioco dalla cooperativa per questa campagna: "Siamo nel clou della produzione e delle vendite e, ancor più degli anni scorsi, crediamo sia di vitale importanza rafforzare il dialogo diretto con chi acquista e consuma e con coloro che, a buon diritto, possono essere ritenuti validi ambasciatori di una sana alimentazione e di un'educazione alla salute".

"Abbiamo così concentrato i nostri sforzi rivolgendoci non solo ai consumatori attuali e potenziali del nostro brand ma anche ad una fitta rete di istituti scolastici, distribuiti su tutto il territorio nazionale, e a professionisti della nutrizione" prosegue Ciardiello. "Già da metà marzo, infatti, abbiamo dato il via ad un piano di promo-comunicazione corposo che ci vede ora protagonisti, proprio in questa settimana di Pasqua, su mezzi di larga diffusione e di grande consenso di pubblico fedelissimo; dal Cucchiaio d'Argento a Giallo Zafferano al Fatto Alimentare, a Elisir della Salute (organo cartaceo e online seguito e promosso da medici e dietisti), ad altri mezzi ben calibrati sul target presentato". 

"Abbiamo, poi, intensificato il nostro impegno nelle scuole attraverso la piattaforma 'educazione digitale'. A tutt'oggi abbiamo raggiunto 1519 scuole con il programma Gusto & Salute che, rispetto al 2021, presenta anche una piccola sezione dedicata ai Piccoli Frutti, nonché il nostro gioco interattivo sulle proprietà, le sostanze e i benefici di tantissimi prodotti dell'ortofrutta" aggiunge Ciardiello. 

"In merito a questo strumento ludico, siamo fieri di lanciare la prima App sulla nutraceutica dell'ortofrutta. L'applicazione del Foody Game Green, infatti, è ora scaricabile direttamente dal nostro sito, sia su Google Play sia su Apple Store ed è disponibile in versione bilingue (italiano e inglese). Si tratta di uno strumento molto completo in contenuti ma snello e friendly nell'utilizzo. Rispetto ad un anno fa, si è arricchito di un terzo percorso per facilitare risposte immediate da qualunque punto di vista possano arrivare domande, richieste di informazioni e curiosità. Il consumatore non ha che da chiedere" conclude Ciardiello.

Per maggiori informazioni:
Cooperativa Sole
Via della Repubblica n. 70
81030 Parete (Ce)
+39 081 5036887
info@coopsole.it
www.coopsole.it

Data di pubblicazione: