Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Messico, Yucatán

Il prezzo dei limoni comincia finalmente a diminuire

Nello stato messicano dello Yucatan il prezzo dei limoni ha sperimentato una riduzione. Dopo un aumento sostenuto di quasi il 100% del costo del frutto, nei mercati e nei supermercati, al momento la quotazione si sta stabilizzando, soprattutto quando si acquista all'ingrosso nei centri di fornitura di Merida.

Si è rilevato che in diversi luoghi della città il prezzo di 1 kg di limoni oscilla tra 1,79 e 2,06 euro, mentre il persiano è quotato a una media di 2,29 euro (0,69 euro in meno rispetto ai 2,98 euro raggiunti alla fine di febbraio).

Gli offerenti della Casa del Pueblo - nel centro della capitale dello Yucatan - hanno festeggiato il calo del prezzo dei limoni, perché, come abbiamo riferito, molti di loro si sono trovati a dovere commercializzare prodotti di qualità inferiore, cosa che riduceva i loro profitti.

Fonte: theyucatantimes.com

Data di pubblicazione: