Tempo di nuovi sviluppi e nuove idee: Dole punta al futuro sostenibile

Finalmente torna Fruit Logistica e con essa l'intero settore dell'ortofrutta ha di nuovo l'opportunità di riunirsi da martedì 5 a giovedì 7 aprile a Berlino.

Dole, azienda leader mondiale dei prodotti freschi, sarà protagonista per la prima volta presso lo stand A-08 nel padiglione 5.2, presentando il suo marchio e il suo ampio assortimento di frutta e verdura fresche, con un focus sulla sostenibilità.

Dopo il lancio nel 2021 della campagna The Dole Way, quest'anno infatti Dole vedrà un rinnovato dinamismo, responsabilità e innovazione nel suo approccio su tutto ciò che concerne il rispetto ambientale: durante la kermesse saranno ad esempio presentate nuove e più sostenibili soluzioni di imballaggio per i mirtilli e sarà introdotto il nuovo marchio per il segmento dei prodotti di frutta esotica, con un originale design volto ad attirare l'attenzione sul punto vendita.

"Le persone e l'ambiente sono al centro di tutte le nostre attività di sostenibilità" commenta Xavier Roussel, CMSO di Dole. "Nonostante le sfide degli ultimi mesi, abbiamo continuato ad andare avanti, facendo progressi strategici in questo settore. A Fruit Logistica, siamo desiderosi di scambiare opinioni con clienti, produttori, amici e appassionati di frutta provenienti da tutto il mondo. E' un'opportunità fondamentale per condividere il nostro pensiero, dare impulso al cambiamento e creare sinergie entusiasmanti".

Fruit Logistica si conferma la vetrina ideale per dimostrare l'impegno concreto di Dole per il mondo di domani e presso la fiera l'azienda sarà disponibile a discutere con i visitatori questo e molti altri argomenti, mostrando il suo instancabile impegno a limitare le emissioni di carbonio, comprese quelle associate alla presenza e agli spostamenti a Berlino.

Dole ti aspetta a Fruit Logistica presso lo stand A-08 nel padiglione 5.2.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto